LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ragnatele nello specchietto... che battaglia!

+8
Teppy
henry 72
ALESSIO 68
Marco0961
walternos
Ale V.
NOFX
Topgun
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

manu882 ha scritto:Alessio anche tu sei un po' racnofobico? lol! lol!

...no, per niente Very Happy
Non mi piace vedere le liane di collegamento dei ragni!!!... lol! lol! lol!

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
ALESSIO 68 ha scritto:
Sapete, per caso, se Magna Tela si può utilizzare anche all'interno della car...???

si usa anche dentro casa.......................ma dopo averlo spruzzato .........tocca far arieggiare bene la stanza Wink
proverei prima a darlo dentro gli specchietti esterni...........pero' Cool e lasciare abbassati i finestrini per un po'

...vedo di metterlo in casa , questo Magna Tela...poi...ci penso io... Cool Cool Cool

manu882


Apprendista Detailer

A ok grazie della info nofx vedo di procurarmelo!a me soprattutto quelli più grossi e pelosi fanno un certo che! affraid affraid affraid affraid
Son contento per te Alessio che non li temi io vado in panico totale ! pale

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nemmeno io li temo o mi danno fastidio.......ma ....avere la macchina coperta di ragnatele....dopo 24 ore dal lavaggio Mad Mad Mad Mad
se lo spruzzi sul ragno che vedi................dovrebbe morire dopo 15 secondi

manu882


Apprendista Detailer

A ok buon per voi Very Happy
è fastidioso si trovarsi ragnatele in giro per la macchina ancor più se è ancora bella pulita

walternos

walternos
Detailer Novello

il problema è se la macchina stà sempre fuori (in garage a me mai successo) specialmente vicino ad alberi, i ragni prediligono l'asciutto per fare il nido.

manu882


Apprendista Detailer

Io per ora la park nel box,almeno non è sotto il sole e l'acqua,unico neo,nel mio park ci sono 2enormi ed inutili alberi che ad ogni stagione buttano giù qualcosa,o foglie o castagne non commestibili,resina fiori ecc ecc..di conseguenza i ragni si infilano di continuo...giusto ieri sera ho sgamato il mega ragno che mi terrorizzava trovare ancora in macchina,era appeso all'interno del box pur dispiacendomi questa volta ho preso la pala e l'ho soppresso Twisted Evil

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

manu...( scuasami se te lo faccio presente  Very Happy )...ma.....gli alberi non sono mai inutili Cool ........sono loro che........ci permettono di esistere su questa magnifica Terra cheers

manu882


Apprendista Detailer

Certo che sì!per carità io sono uno uno che prenderebbe a calci nelle palle la gente che non rispetta la natura credimi non mangio più nemmeno carne e pesce giusto per farti capire..intendevo inutili per la tipologia di pianta vista l'ubicazione.ci saranno pure delle piante che perdono solo le foglie o un po' di resina..questi che ci sono qui in park da me sono una bel castigo

manu882


Apprendista Detailer

Anche il ragno la prima volta l'ho "accompagnato"fuori,poi me lo son ritrovato in macchina e sono andato al self per spingerlo via con acqua e alla terza l'ho fatto secco!voglio trovare un prodotto che mi eviti di compiere questi "sacrifici" lol!

walternos

walternos
Detailer Novello

Magna Tela ....compri....spruzzi e via se ne và....semplice Wink

manu882


Apprendista Detailer

Me lo devo procurare si Smile Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.