LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia piccola collezione

+8
Fausto
ricvec
francesco
Admin
defeat
Fragia
T-Jet
DSW
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Gio 3 Set 2009 - 16:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

complimenti walter!!

27La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Gio 3 Set 2009 - 18:04

DSW


Diplomato in Detailing

grazie!

28La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Ven 4 Set 2009 - 1:14

Admin

Admin
Admin

DSW ha scritto:
che differenze hai trovato tra la spazzola daytona e la meguiar's?

La daytona è migliore,lavi i cerchi dentro con una facilità e velocità incredibile, però anche la meg ha un buon rapporto qualità-prezzo.

peccato che la megs non venga più prodotta...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Ven 4 Set 2009 - 12:11

Fausto

Fausto
Detailer Novello

DSW ha scritto:
Fausto ha scritto:La mia piccola collezione - Pagina 2 1145534650-Cartelli%20(45)

Altro che "piccola" collezione...!

rispetto a certi collezionisti in cui sola la cera vale quanto tutti i miei prodotti è piccolissima, non piccola, anche se sempre in cambiamento e crescita! Mad
ma già così mi permette di fare un buon lavoro... Very Happy
Di base manca come detto la g220, lo spessimetro, e poi qualche altro prodotto che andrà a sostituire alcuni di questi.

Per una persona che lo fa solo per passione ( come dici tu)mi sembra un ottimo "arsenale".
Lo so ho letto certe cifre per delle cere...!
La 220, prima o poi, la prenderò anche io..
La mia piccola collezione - Pagina 2 Faccin83


Antonio , ora sono curioso di vedere la tua collezione...non è che posti direttamente il link del catalogo dei vari produttori La mia piccola collezione - Pagina 2 Faccin96 ..!?

30La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Ven 4 Set 2009 - 13:48

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

L'idea dei sacchetti della CUKI vedo che non è stat solo mia................

31La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Ven 4 Set 2009 - 14:05

DSW


Diplomato in Detailing

eh si quelli avevo a portata di mano.... Laughing
ma prima o poi una sistematina come si di deve la dovrò fare.... Mad

32La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Ven 4 Set 2009 - 14:42

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
DSW ha scritto:
che differenze hai trovato tra la spazzola daytona e la meguiar's?

La daytona è migliore,lavi i cerchi dentro con una facilità e velocità incredibile, però anche la meg ha un buon rapporto qualità-prezzo.

peccato che la megs non venga più prodotta...
vero non è più a catalogo............

33La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Sab 5 Set 2009 - 21:15

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

complimenti per la tua "piccola collezione" Very Happy

34La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Sab 5 Set 2009 - 21:59

DSW


Diplomato in Detailing

grazie cliotto Wink

35La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Gio 15 Ott 2009 - 3:28

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Walter che mi dici dei prodotti auto GLYM?

36La mia piccola collezione - Pagina 2 Empty Re: La mia piccola collezione Gio 15 Ott 2009 - 9:46

DSW


Diplomato in Detailing

in generale sono prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.