LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Future Armour VS Bead Juice

+5
Admin
valvoramo
Nippe
Asx
Ste308
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Future Armour VS Bead Juice Empty Future Armour VS Bead Juice Sab 3 Dic 2016 - 13:46

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Ho provato stamani in nuovo sigillante spray di Bouncer's, curioso di confrontarlo con il FA, con cui mi sono trovato benissimo:
Ebbene, ad una prima impressione il confronto è molto equilibrato e certamente tra due prodotti ottimi. Di BJ ho apprezzato l'estrema semplicità d'uso, dato che si può stendere usando un panno solo mentre con FA è necessario ripassare e ho sempre diluito il prodotto. Vi aggiornerò sull'effetto scivolamento acqua, l'aspetto dell'auto una volta asciutta e la lucidità è pari secondo me, molto molto gradevole...effetto gloss non marcatissimo ma mi pare leggermente a favore di BJ! Smile
Future Armour VS Bead Juice Img_2019
Future Armour VS Bead Juice Img_2020
Future Armour VS Bead Juice Img_2022
Future Armour VS Bead Juice Img_2021

2Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Sab 3 Dic 2016 - 17:52

Asx

Asx
Detailer Novello

ottimo aspettiamo la tenuta nel tempo adesso Wink

3Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Dom 4 Dic 2016 - 11:36

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Perchè con FA dici che devi ripassare? A me non è mai successo neanche con prodotto puro scratch

https://www.nicolapecis.com/

4Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Dom 4 Dic 2016 - 11:55

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Perchè con FA dici che devi ripassare? A me non è mai successo neanche con prodotto puro scratch
FA l'ho usato sia a macchina bagnata (in questo caso si usa uguale a BJ: si spruzza, si risciacqua e si asciuga bene), sia a vettura asciutta, in questo caso invece ho spruzzato, steso il prodotto, e ripassato con un secondo panno (come con la cera)...almeno così ho fatto seguendo le istruzioni Smile
BJ mi è sembrato più facile da stendere senza creare zone con troppo prodotto e zone prive..ma sono sfumature, secondo me sono due prodotti molto molto simili e di ottimo livello.

5Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Dom 4 Dic 2016 - 16:08

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Anche a me FA (puro) sul rosso da problemi di aloni, serve sempre un secondo panno per rifinire. Cosa che non mi succede con Ti-22 e C2v3

6Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 5 Dic 2016 - 18:36

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

valvoramo ha scritto:Anche a me FA (puro) sul rosso da problemi di aloni, serve sempre un secondo panno per rifinire. Cosa che non mi succede con Ti-22 e C2v3
Forse ne hai dato un po' troppo...Wink Io comunque mi sono trovato meglio a darlo diluito, specie sulla macchina di un mio amico che è nera...

7Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Mar 6 Dic 2016 - 18:04

Admin

Admin
Admin

Molto bene Stefano, aggiornaci Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Ven 13 Ott 2017 - 19:36

cippo


Aiutante Detailer

APRIRE LE IMMAGINI IN UN ALTRA SCHEDA per vederle bene

FA applicato come acqua-wax doppio strato Future Armour VS Bead Juice Beadin11

Bead juice Applicato a secco uno strato  (dopo 1 settimana rispetto ad FA)
Future Armour VS Bead Juice Beadin12

9Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Ven 20 Ott 2017 - 18:56

Admin

Admin
Admin

Sembrano più belline quelle di BJ o sbaglio?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Ven 10 Nov 2017 - 14:44

Palermitano93


Aiutante Detailer

BJ sembra avere un beading migliore

11Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Ven 10 Nov 2017 - 17:17

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si ma se è un paragone tra i due non regge secondo me, FA è stato dato come acquawax e BJ ad uti asciutta, mi sembra normale che il secondo abbia piu beading.

12Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Ven 10 Nov 2017 - 17:18

Palermitano93


Aiutante Detailer

Provatelo ad applicare su auto bagnata

13Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Ven 10 Nov 2017 - 21:11

walternos

walternos
Detailer Novello

a me FA dato su auto asciutta 1:1 non ha richiesto 2 passaggi di panno, zero aloni e beading migliore che nelle foto dato come acqua-wax Wink

14Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Ven 10 Nov 2017 - 22:54

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ti quoto in pieno walter, l'ho provato come acquawax e non mi è piaciuto, perde parecchio in prestazioni, secondo me a senso una volta al mese come rinforzo ma la prima applicazione va fatta in modo tradizionale, ed anche a me mai problemi di aloni anche puro...

15Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:04

Admin

Admin
Admin

Anche io voto per l'applicazione con panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:27

Palermitano93


Aiutante Detailer

Quanto ne usate per trattare l'auto?

17Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:29

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

pochissimo, approssimativamente 7/8layer con una boccetta da 100 ml puro

18Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:30

Palermitano93


Aiutante Detailer

Mhi!! Secondo voi si può applicare sulla carrozzeria usando dei dischetti di cotone?

19Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:31

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non ci ho mai provato ma sicuramente meglio un panno yrllow fellow

20Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:32

Palermitano93


Aiutante Detailer

Perché vorrei provare ad applicarlo in questo modo, spruzza solo sulla carrozzeria bagnata mi sembra che se ne debba usare troppo

21Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:40

Admin

Admin
Admin

Io circa 20-30 ml per auto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:41

Palermitano93


Aiutante Detailer

In che modo lo applichi?

23Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:43

Admin

Admin
Admin

Spruzzo su panno e stendo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:43

Palermitano93


Aiutante Detailer

Per curiosità, che panno usi?

25Future Armour VS Bead Juice Empty Re: Future Armour VS Bead Juice Lun 13 Nov 2017 - 17:45

Admin

Admin
Admin

Generalmente Yellow Fellow Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.