LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per la mia macchina

+3
Filep
skinner
Robby r
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Consigli per la mia macchina - Pagina 3 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 21:58

Robby r


Aiutante Detailer

Scusa nofx siccome nn sono espertissimo di forum e nn ho tanta dimestichezza con ste cose.....devo cambiare io il titolo del post??nn sono ne su Facebook ne altri social e quindi diciamo che sono un po impacciato e sicuramente combinerò qualche pasticcio

52Consigli per la mia macchina - Pagina 3 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 22:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vai alla prima pagina di questa discussione ......nel tuo primo post  e premi il tasto Editer
cambia solo il titolo in: consigli per la mia macchina

53Consigli per la mia macchina - Pagina 3 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 22:04

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Robby r ha scritto:Sarà  fatto.....comprerò la ero ....se mi serve qualche consiglio sui tamponi dopo aver letto i post vi romperò di sicuro!!

fai ben secondo me essence è sprecato a mano. visto che dici di non avere difetti secondo me puoi andare direttamente con iconic hp06,che anche se hai qualche swirl leggero te lo toglie. e poi come giustamente detto da nofx, aspetti almeno il giorno dopo per sigillare.

54Consigli per la mia macchina - Pagina 3 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 22:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Perfetto Robby....titolo cambiato Like

55Consigli per la mia macchina - Pagina 3 Empty Re: Consigli per la mia macchina Gio 8 Dic 2016 - 22:24

Robby r


Aiutante Detailer

cheers Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.