LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SEMPER shampoo Neutro

+29
Michele_GolfMk7
RobyBS
chrismass
MansuBeppe
Ilconte
TheRoyalTagz
zampa79
Kintaro
menior
zeddo82
quaddista
Miky72
clamiva
2605
rubio
giu81
gabrya3
badspirit
AlexD
kekko28
lollomil98
Filep
debigi
Marco0961
Admin
Impact
Riky1964
claudino
NOFX
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 27 Mar 2017 - 19:15

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

oddio avevo cercato questo post per sapere se usato foam che risultato si aveva... e ho avuto conferma Smile grandeeeeeeeeeee Smile Smile Smile scusa Antonio più o meno che diluizione hai usato per la foam? ci bastano 700ml di prodotto diluito per fare una foammata dopo la decontaminazione?

52SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 29 Mar 2017 - 19:41

Admin

Admin
Admin

Qui l'ho usato 10:1 in lancia foam e mi sono bastati circa 800 ml (e la macchina non è proprio piccolina).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Gio 30 Mar 2017 - 9:14

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

grande admin Smile Razz ti lovvo Smile

54SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Sab 1 Apr 2017 - 11:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Finalmente cheers ........ho preso pure io questo shampoo  geek

55SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 11 Apr 2017 - 17:00

zeddo82

zeddo82
Aiutante Detailer

preso anche io....ma venendo al lato pratico, nel secchio da 14 litri quanti tappi ci vanno?

56SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 11 Apr 2017 - 17:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tappi non so'................non ho ancora misurato un tappo quanti ml sono
usato 1:800 ci metti circa 17 ml
pero':
io avendo un secchio per shampoo da 10 Litri.......e calcolando di non riempirlo tutto d'acqua...... cosi' da far fare schiuma poi con pistola......
.......mi sono preparato un cilindretto artigianale..... ricavato da una boccetta di 50 ml........ da 10 ml Wink
quindi tornando a te.................io metterei 14-15 ml in 11 litri e con altri 500 ml di acqua sparata ....lo farai schiumare Wink

57SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 11 Apr 2017 - 21:13

menior

menior
Detailer Novello

L'ho aggiunto anch'io alla mia collezione di shampoo Very Happy Vediamo se batte il mio favorito PB Slick&suds il profumo è molto intrigante

58SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 18:16

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Sto cercando uno shampoo da utilizzare anche in caso di sole, qualcuno mi sa dire se questo shampoo è adatto o devo puntare su altro?

59SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:00

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

lo shampoo soft99 Smile

60SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:19

menior

menior
Detailer Novello

Anche il nuovo Shampoo della CG si puo usare sotto il sole

61SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:20

zampa79


Apprendista Detailer

scusate la domanda Si puo usare con la kwazar?

62SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Occhio agli OT Wink qui si parla di Semper..................se non sbaglio non crea problemi sotto il sole...
........non avendo additivi Very Happy

63SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

zampa79 ha scritto: scusate la domanda  Si puo usare con la kwazar?
Foamer si'..............normale ........non avrebbe senso Wink

64SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:24

zampa79


Apprendista Detailer

si si foamer grazie

65SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:35

zampa79


Apprendista Detailer

mi ero dimenticato e come lo diluireste?

66SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

parti con 10 - 15 ml e vedi se schiuma bene Wink io non lo mai provato Foam
magari qualcuno che con Kwazar lo ha testato esce ?

67SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:40

zampa79


Apprendista Detailer

speriamo Wink

68SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io penso proprio di si'..................magari fai foto e...............facci sapere Wink

69SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:49

zampa79


Apprendista Detailer

ok grazie

70SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 19:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente Wink figurati
P.s
ogni nuovo test e nuove info......condivise con noi
..........sono sempre.............. molto gradite in questo Forum Very Happy

71SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 20:41

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

io certo che l ho provato foam.. fa paura ultra lubrificatooo... se tocchi la schiuma dopo non puoi tenere in mano nulla che scivola giuro.... ora che ci sto pensando lo dovrei usare com lub per fare zuzu dal posteriore con le ragazze Razz vi giuro mai visto nulla di cosi lubrificato......
e poi ha pure un buon profumo Smile da uomo proprio... se andavi quaclhe foto dietro c'era la foto di Antonio che lo usava come foam ma ora te lo mostro pure io Smile non spaventarti è alatamente erotico bounce bounce bounce bounce lol! lol! lol! lol!

SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Img_2181


SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Img_2179

72SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 20:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Quad Wink
ma lui .............vuole darlo Foam con pompa a pressione Foamer............non con Ls3 Very Happy  lol! lol! lol!

73SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 20:47

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ma siii va bene comunque stiamo la hahha xd Razz e poi la mia è la dodo Razz hahhaaa so poveretto io xD Razz

74SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 20:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

so' che hai la dodo...............è pare esser pure buona dalle tue foto Like

75SEMPER shampoo Neutro - Pagina 3 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 21:02

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

no vabbè scherzo.. si si mi sembra molto valida.. poi per il lavoro che devo farci io Razz è un amore Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.