LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

#Purifica Shampoo Decontaminante

+78
Provooker
Sagittarius
EmanueleC
Max66
Tetsuja
paul 2015
Mariovalsecchi
luca1
EmaIanno93
Giulio74
Ale91
aeroxr1
alecla200
Mick78
chrismass
gianluca.brossa
Ricky9
Bero0571
james_91
rolando1911
rs25
Giulietta
cuoresportivo86
antanibis
Blackzeta
fabiov
walternos
Ajk
Teppy
Marco78black
Tomm.brz
peppe69
Miky72
ALESSIO 68
Ogier
sossio18
Batman
ruzzocobmw
turrikan
teo0511
NOFX
zampa79
Alex222b
pierrepi
fordfocus
Cobas80
henry 72
clamiva
menior
denis66
kekko28
quaddista
giu81
Marco0961
claudino
Piddu
rubio
rudolf83
jamarc
Filep
badspirit
alle2381
Nippe
Admin
Michele_GolfMk7
Franco_C
yuko
Asx
om001
franc_ct
valvoramo
tek78
Cocchi
batfed
alesoft
ghid
AlexD
pauldesign
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 23]

276primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 14:15

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Insomma non ci sono regole, ognuno fa come meglio crede...

277primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 15:00

Piddu

Piddu
Detailer Novello

ognuno fa in base al tipo di risultato che vuole ottenere. Wink

Anche Antonio (Admin) consiglia un'azione meccanica, in modo da vedere il lavoro che fa purifica.

278primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 15:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Piddu ha scritto:
1- prelavaggio
2- #purifica nebulizzato o dato con foam manuale (lascio agire un paio di minuti)
3- passo guanto in microfibra

sarebbe meglio.....fare azione meccanica con foam.........dopo lo shampoo Wink

279primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 15:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ogier ha scritto:Insomma non ci sono regole, ognuno fa come meglio crede...

se è la prima volta che usi Purifica potresti:
usarlo in Prelavaggio 1:30 e poi in shampoo 1:50-1:60 Wink

ogni 4-5 lavaggi puoi usarlo in modalita' Prelavaggio 1:30-1:50
oppure ogni 4-5 lavaggi puoi foammare e passare il guanto dopo lo shampoo Wink

280primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 15:57

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

E' arrivato adesso lo shampoo Very Happy

281primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 15:59

Piddu

Piddu
Detailer Novello

NOFX ha scritto:
sarebbe meglio.....fare azione meccanica con foam.........dopo lo shampoo Wink

si si, dimenticato di scriverlo ma lo uso anche io dopo lo shampoo....poi purifico e rifaccio shampooo perchè non mi piace l'odore di purifica... lol!

282primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 16:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ah ok ..................volevo solo rettificare Very Happy Wink

283primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 16:02

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Aiutatemi con le diluizioni, per cinque litri di acqua quanto prodotto?

284primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 16:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

90-100 ml Wink
eccoti un link utile...................mettilo tra i preferiti lol!

https://diluizioni-d5d00.firebaseapp.com/

P.s
non sono un po' pochi 5 litri per fare shampoo? io ti consiglio minimo 8 litri Wink

285primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 16:11

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

100 ml sarebbe? 1:60?

286primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 16:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

100 ml........1:50 in 5 Litri Wink
1:50 in 8 Litri .......155 ml

287primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 23:08

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Ho notato che dietro l’etichetta c’è il simbolo della corrosione, è sicuro usarlo senza protezioni per le mani?

288primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 13 Ott 2017 - 23:32

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Il simbolo della corrosione è riferito ad un uso non corretto... Wink
...io lo uso tranquillamente senza alcune protezioni...poi mi lavo le mani accuratamente...
In ogni modo, se non vuoi rischiare, usa protezioni, così...risolvi il tuo problema! Very Happy

289primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 6 Nov 2017 - 21:01

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Ho usato questo shampoo sulla mia giulietta trattata con gtechniq crystal serum light, avevo notato che le performance erano leggermente diminuite, sapevo bene che la colpa era delle contaminazioni presenti sulla vettura e ho deciso di provarlo, usato dopo aver prelavato con Pre wash no touch di mafra come prelavaggio spray e aver lavato con semper e tecnica dei 2 secchi, poi ho utilizzato purifica 1:60 diluito in secchio con 5 litri di acqua, è stata un bellissima esperienza, si sente proprio che leva le contaminazioni e il guanto scivola via che è un piacere , profumo ottimo, a mio gusto migliore anche di semper, gran bel prodotto, non economico come semper ma fà il suo sporco lavoro, dopo averlo utilizzato sembra quasi di aver passato la claybar, e il nanotech csl sembra tornato ad avere le performance del primo giorno.

290primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 8 Nov 2017 - 19:32

Admin

Admin
Admin

Ottimo feedback!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

291primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 11 Nov 2017 - 19:22

claudino


Apprendista Detailer

Oggi ho dato 30ml di purifica in 3litri d'acqua,passato con guanto in microfibra e come x magia mi ha riavvivato la protezione,che spettacolo!vorrei sapere se ne metto 20ml di purifica,agisce ugualmente?grazie

292primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 11 Nov 2017 - 19:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ne metto 30ml insieme a 900ml nella Kwazar, dopo aver effettuato il lavaggio normale, mi trovo benissimo lucidatore pazzo
Lo faccio ogni 3/4 lavaggi
20ml mi sembrano pochini, comunque anche con 30 ml un flacone mi durerà qualche anno.....

293primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Gio 18 Gen 2018 - 22:56

peppe69

peppe69
Apprendista Detailer

Ragazzi ma avendo come protezione Zaino Z2 con ZFX 2 mani, questo prodotto lo supporta oppure me lo attacca? Come mantenimento poi ho il dodo future armour ed anche Hidr02

294primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 19 Gen 2018 - 9:22

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

nofx non per contraddirti, pero mattiolli mi ha sconsigliato di darlo foam, perché meno efficace, e in modalità prelavaggio di farlo 1:15 su cupido che non avrebbe influito.. ora no so.. fatto sta che proverò a darlo con il secchio la prossima volta farò 3l 1:30 e vedo come va Smile o meglio 1:60? ovviamente a auto pulita

295primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 19 Gen 2018 - 10:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

296primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 19 Gen 2018 - 16:48

Admin

Admin
Admin

peppe69 ha scritto:Ragazzi ma avendo come protezione Zaino Z2 con ZFX 2 mani, questo prodotto lo supporta oppure me lo attacca? Come mantenimento  poi ho il dodo future armour ed anche Hidr02
Assolutamente no, occorre ben altro per scalfire Z2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

297primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 19 Gen 2018 - 18:33

peppe69

peppe69
Apprendista Detailer

Grazie Antonio come sempre, quindi se lo voglio usare come pre lavaggio lo diluisco 1:15 erogandolo ma senza azione meccanica per poi andare con la foam va bene? Oppure è meglio usarlo come shampoo ed azione meccanica?

298primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 19 Gen 2018 - 18:50

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

io sempre dato in prelavaggio però vorrei usare la tecnica con la spugna, dicono più efficace, per questo..

299primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 19 Gen 2018 - 19:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quad dipende cosa devi farci con Purifica e in base a quello scegli la diluizione piu' adatta Wink
io a volte lo foammo a fine lavaggio e massaggio con il guanto in lana velocemente Very Happy ......di solito lo uso 1:50 Very Happy
quindi metto 30 ml in 1,5 litri d'acqua in foam manuale Cool

300primo acquisto - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 12 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 19 Gen 2018 - 19:27

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

si ma nel secchio come va dato? indicazioni?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.