Ciao ragazzi, vorrei tuffarmi a pesce nel mondo del detailing perchè da un mesetto ho ritirato l'auto nuova e in queste giornate in cui abbiamo avuto degli sprazzi di sole incredibili qui a milano, ho notato ovviamente che l'auto è piena di swirls...
L'auto è una mustang ed è di un giallo acceso e quindi non so se visto il colore debba avere una particolare attenzione nel trattarla.
In ogni caso...al momento non ho la possibilità di fare lavaggi con la tecnica dei 2 secchi in quanto vado unicamente agli autolavaggi, però visti i risultati a questo punto ho deciso di fare l'abusivo

Questa primavera vorrei avere le basi necessarie per farmi una lucidatura come dio comanda, e quindi magari acquistare una ERO 600 abbinata a uno dei kit che ho visto nello shop. Però il mio dubbio è: visto che dove porto a lavare l'auto è a 1 km da casa...posso comunque sperare un domani di farmi un bel lavaggio come dio comanda (tecnica dei 2 secchi, clay e tutto il necessario a preparare la carrozzeria) e poi farmi una lucidata con buoni risultati, o visto che l'auto passa per la strada prima di arrivare a casa meglio rinunciarci in partenza e affidarsi a qualche professionista del settore?
Per ora i panni dite che vanno bene questi 2?
Microfiber Madness Dry Me Crazy per l'asciugatura;
Microfiber Madness Crazy Pile per applicare il FA.
Per i cerchi (sono neri lucidi) e le gomme invece non saprei cosa acquistare...avete qualche suggerimento?