LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strani aloni sulla vernice e puntini.

+5
NOFX
Denis90
vincenzoasl
Alessio97
tek78
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink
se sei appassionato d'auto..............era inevitabile che finissi qui lol! lol! lol!

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Infatti ci sono capitato per caso hahahahahah e mi vengono tante tentazioni di comprare prodotti, ma il problema sono i money Smile
No money no party

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con l'esperienza.....comprerai solo alcuni prodotti ad OK Wink
e spendi poca o quasi money......non ti preoccupare......se segui il forum ci arriverai

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Con il tempo imparerò anche questa nuova materia, da una parte mi si è aperto un modo relativo alla cura dell' auto, io sapevo che per tenere in buono stato un auto bastava è penso basti per le persone normali non lavarla sotto i rulli, shampoo e cera cosa che ho sempre fatto, ma tecniche migliori per proteggere al meglio la macchina non mi dispiacciono e mi suscitano molto interesse Smile

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pensa che io vengo dal mondo Tuning......ero gia' malato di mio e di soldi ne ho spesi e ne spendero'....volentieri Twisted Evil
qui......ho solo peggiorato un pochino.....niente di che lol! lol! lol!
avere l'auto personalizzata e in perfette condizioni è per me una priorita' di vita
io e la mia macchina siamo sempre stati una cosa sola.....da quando ho preso la patente drunken

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Guarda mi ci trovi hahahah solo che io non sono tipo da tuning, più modifiche mirate per migliorare le potenzialità della macchina a livello estetico e meccanico dove possibile hahahahha e già ne ho spesi anch'io un po' di soldini, per esempio pure se ho 2 pande e una golf di 21 anni ne sono geloso è cerco di tenerle a meglio neanche fossero un ferrari hahahaha

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non importa che macchina si ha......l'importante è tenerci cura e passione Wink
adesso ti saluto Alessio.....è stato un vero piacere fare 2 chiacchiere " serali " con te Wink
tanto.....ci si ribecca Like

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Concordo!
Anche per me Smile

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Ieri visto la bella giornata ho lavato la Panda incriminata, ho prima pulito bene con uno shampoo senza cera, poi ho dato purifica diluizione 1:10 dentro a un litro d'acqua che basta e avanza, ha un profumo spettacolare e fa un sacco di schiuma, comunque non so se la causa era la macchina stra piena di calcare, ma mi aspettavo di più Rolling Eyes Rolling Eyes , poi ho dato energo puro sul cofano dove uscivano questi aloni che in teoria dovrebbero essere depositi di calcare e l'ho dato anche sul vetro anteriore, dove da un po' di tempo di notte non si vedeva benissimo la strada per colpa di tutte righe fatte dal tergicristallo, beh sono rimato schioccato Shocked Shocked Shocked  da quanto calcare c'era! ma una fatica per levarlo, infatti non sono riuscito a fare tutto il parabrezza  che terminerò a breve, per finire gli ho dato cupido.
Ora spero che quelle strane differenze di colore non si facciano più vive! nei prossimi giorni avrò la risposta alla mia domanda, per il momento i prodotti che ho preso mi hanno più che soddisfatto.
C'è un modo più veloce per applicare energo sul parabrezza? ora sto facendo a mano con ovatta e movimenti circolari infiniti...
Vi lascio qualche foto Smile Smile

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_143137

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_143145

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_143153

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_153954

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164249

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164306

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164313

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164319

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164336

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164349

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164400

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164414

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164436

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164440

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164444

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164456

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_164505_Ink_LI

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_170949

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_171003_Ink_LI

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_172236

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_172252

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_181623

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170226_181708


image hosting

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

comunque, il problema persiste in quelle condizioni particolari, ho deciso di mettermi l'anima in pace Rolling Eyes forse farò più in la un trattamento più "invasivo" sperando bene.

Admin

Admin
Admin

Ovatta??? Usa una spugna!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

vero, non ci avevo pensato! tanto orma ho fatto, ora che metto le mani sull'altra macchina andrò di spugna.

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Prima stavo notando, in realtà gia da ieri che passando con le dita sulla carrozzieria si sentono come delle micro bollicine, e da vicino si vedono bene, sono semi trasparenti e si notano poco, infatti in foto non vengono, alcuni facendo con l.unghia si lavano altri invece con più inesistenza, ieri li ho "notati" solo sul.cofano, invece oggi sono usciti anche sul parafango è tetto, possibile che sia resina anche se l macchina non viene parcheggiata sotto alberi ecc?

Admin

Admin
Admin

Servirebbe foto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Lo so, ma in foto non vengono, sono uguali a delle micro gocce di acqua, roba di un millimetro che stanno sparse su cofano specialmente, tetto e parafango che a tatto si sentono.

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Strani aloni sulla vernice e puntini. - Pagina 4 P_20170302_192734_1

Sono quei puntini bianchi, meglio di cosi non vengono, non far caso al calcare e roba varia, colpa della caldaia che ha perso acqua dal balcone ed è finita sulla macchina.

Admin

Admin
Admin

Ma hai provato con la clay?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no....

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

È passato un po' da quando Ci ho messo le mano e pure se la macchina è sporca da far schifo la vernice è rimasta bella lucida, gli ho dato anche il sigillante Cupido, la prossima settimana penso di lavarla!
Grazie a tutti Smile

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

lavata la macchina lo scorso weekend la vernice è rimasta lucidissima e neanche mi sembra di veder più, quella differenza di colore in determinate condizioni Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.