LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione per lancia LS3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Diluizione per lancia LS3 Empty Diluizione per lancia LS3 Gio 2 Feb 2017 - 13:44

Michele busia


Aiutante Detailer

Ciao a tutti sono nuovo e ho fatto un bell'ordine dal sito e ho comprato anche la lancia ls3 ho visto il video dove spiega la diluizione ma non ci ho capito molto.. dato che nella mia lancia se chiudo completamente il rubinetto che ha sopra shampo non ne esce nulla.. vorrei una spigazione da qualcuno che la usa..

2Diluizione per lancia LS3 Empty Re: Diluizione per lancia LS3 Gio 2 Feb 2017 - 14:36

tek78

tek78
Detailer Novello

Ci sono fondamentalmente due modelli di foam ls3, quella prodotta da PA e un'altra, la differenza sostanziale è che su una per aspirare dal contenitore devi mettere tutto sul meno, mentre sull'altra tutto sul più.
In pratica, prova a girarlo dall'altra parte Very Happy

Non so che shampoo usi, i calcoli del video sono importanti ma se vuoi capire se funziona gira il rubinetto come ti ho detto, metti 900ml di acqua calda e 100ml di shampoo.

Che idro hai?

Questa una discussione dove si parla di un problema simile al tuo
https://www.lacuradellauto.com/t15716-lancia-foam-che-non-fa-schiuma?highlight=lancia+%2Bfoam

P.S.: PASSA IN AREA PRESENTAZIONI, CORRI

3Diluizione per lancia LS3 Empty Re: Diluizione per lancia LS3 Gio 2 Feb 2017 - 15:27

Michele busia


Aiutante Detailer

Ho un idropulitrice vigor.. con 9mpa di pressione e 6lt al minuto.. quindi mi dici di metterla tutto aperto e di mettere 100 ml di prodotto e 900 di acqua calda.. come shampo ne ho 2 tipi uno è l'angelwax fast foam che ho usato una volta e l'altro hidrO2foam che non ho ancora provato..

4Diluizione per lancia LS3 Empty Re: Diluizione per lancia LS3 Gio 2 Feb 2017 - 15:34

tek78

tek78
Detailer Novello

Per provare senza fare troppi calcoli (anche se sarebbe corretto farli per non fare troppi tentativi) col fast foam sì, 100ml...
L'importante è che lasci sempre la valvola tutta aperta e usi acqua calda, poi in base al risultato ti regoli la volta successiva.
360 litri/ora è pochino, non aspettarti la panna montata densa di certi video ma comunque schiuma ne fai...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.