LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guarnizioni vetri

+17
Giobart
infinitoxxx
cupitt
MET
pirLim
damo84
andre_Z4
Ipotenusa
GabberJ
Ste@vw
Admin
Valentino
kokador
Newentry
Carlo86
aladino
Azzur
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Guarnizioni vetri - Pagina 3 Empty Re: Guarnizioni vetri Gio 12 Gen 2012 - 17:49

Admin

Admin
Admin

Math87 ha scritto:Ho dato il Perl 1:1 sulle guarnizioni senza prima però averle pulite con il D101, è grave? non vorrei averle rovinate con lo "sporco" Neutral

Tranquillo non accade nulla, solo che il lavoro è meno profondo e Perl potrebbe durare un po' meno ;


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Guarnizioni vetri - Pagina 3 Empty Re: Guarnizioni vetri Gio 12 Gen 2012 - 17:55

Math87

Math87
Detailer Novello

Fiuu che solievo grazie Smile per la durata vabbé non importa appena cede glielo ripasso...

jamestheB


Aiutante Detailer

Ciao a tutti
premetto che purtroppo non ho un garage dove tenere la mia auto... quindi, come penso altri di noi sfortunati, soffro di un problema che purtroppo non mi fa' dormire... Sad
si tratta delle alle guaine / guarnizioni di tessuto sintetico che aderisce ai cristalli [non so' come chiamarlo] (vedi foto sotto).

Guarnizioni vetri - Pagina 3 Eam85310

In pratica quando i vetri si sporcano e vengono abbassati; polvere, polline, sabbia ed altro depositato sul vetro esterno rimane intrappolato irrimediabilmente su questi dispositivi che sporcandosi, vanno a sporcare il vetro bello pulito quando lo voglio alzare/abbassare. Mi ritrovo sempre con delle belle strisce verticali sia interne che esterne.

Ho provato già a pulirli con una spugna, un panno e perfino dei cotton fioc ma con scarsi risultati... non è un posto facile.

Mi servono consigli !!

Grazie in anticipo e scusatemi se ho sbagliato thread.

54Guarnizioni vetri - Pagina 3 Empty Re: Guarnizioni vetri Mar 23 Gen 2018 - 22:04

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...se ancora non lo hai fatto, devi passare in area presentazioni, cosa molto gradita in un forum Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.