Salve ragazzi
Fra pochi giorni effettuerò il mio secondo ordine (riguardante parte pre, lavaggio, asciugatura e finitura), quindi vorrei alcuni consigli prima di chiudere il carrello 
Cominciamo subito:
Ne prendo di due tipi, ditemi se va bene il mio ragionamento.
MaFra PNT (da diluire tipo ad 1:15 o 1:20, in lancia foam, perché la mia auto non viene lavata da parecchio, e nei giorni scorsi ha piovuto terra, quindi vi lascio immaginare in che stato sia)
Gtechniq W5 (per i successivi prelavaggi), il PNT lo userei solo quando è molto sporca.
Chemical Guys Hybrid V7 Shampoo
Labocosmetica #Purifica (per togliere il calcare e decontaminare almeno superficialmente)
Microfiber Madness Incredimitt ed Incredisponge (per lavaggio 2 secchi)
Ho già i seguenti prodotti:
2x Labocosmetica P-Ray
CarPro TarX
Kit 3 Clay by CarPro
CarPro ECO2 (da usare eventualmente anche come QD, oltre che lubrificante)
1A Ultra-Microfiber Super Dry 60x40 cm
A questo si aggiunge:
CarPro Spotless (per togliere il calcare, siccome la mia auto ne è piena, non essendo mai stata trattata, purtroppo).
CarPro Wash Sponge + Gtechniq MF1 (per togliere Spotless. Oppure mi consigliate qualcos'altro?
Bouncer's D&D (anche in fase finale, sa il fatto suo a quanto vedo, quindi l'ho inserito
)
Kit 1A Mago Evo + Gtechniq MF4 (Una garanzia, a quanto mi dite, quindi mi fido!)
Posseggo già un bel po' di roba, tra cui:
LCDA ProGlass EVO
2x Madness Cloudbuster
CarPro Ceriglass + Applicatore
Bouncer's Drop&Roll
A questi andrei ad aggiungere:
Soft99 UltraGlaco
Un altro Cloudbuster
Soft99 Fusso Dark
2x Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40cm
CarPro Microfiber 2Face 40x40cm
Cquartz DLUX (per cerchi e fanali)
Gtechniq C4 (per guarnizioni e paraurti da ravvivare)
Gtechniq W8
Gtechniq T1 + Applicatore Angelwax
Soft99 Wheel Dust Blocker
CG Nifty (per pulire meglio i tappetini, la Colourlock la trovo scomoda, non avendo l'impugnatura)
Cilindro per diluzione 500cc
2x 5 Flaconi 1lt graduati
Microfiber Madness Dusting Diamond (Me ne sono innamorato. E' quello che cercavo da tenere sempre in auto per togliere polvere in eccesso in modo rapido)
PS: Ho già i kit LCDA Vetri e Pneumatici, quindi adesso dovrei essere apposto giusto?
PPS: Come Idro vorrei prendere un'Annovi Reverberi AR471, mi sembra ottima per lo scopo!
Grazie mille a chi risponderà!

Cominciamo subito:
- Prelavaggio:
Ne prendo di due tipi, ditemi se va bene il mio ragionamento.
MaFra PNT (da diluire tipo ad 1:15 o 1:20, in lancia foam, perché la mia auto non viene lavata da parecchio, e nei giorni scorsi ha piovuto terra, quindi vi lascio immaginare in che stato sia)
Gtechniq W5 (per i successivi prelavaggi), il PNT lo userei solo quando è molto sporca.
- Lavaggio:
Chemical Guys Hybrid V7 Shampoo
Labocosmetica #Purifica (per togliere il calcare e decontaminare almeno superficialmente)
Microfiber Madness Incredimitt ed Incredisponge (per lavaggio 2 secchi)
- Decontaminazione:
Ho già i seguenti prodotti:
2x Labocosmetica P-Ray
CarPro TarX
Kit 3 Clay by CarPro
CarPro ECO2 (da usare eventualmente anche come QD, oltre che lubrificante)
1A Ultra-Microfiber Super Dry 60x40 cm
A questo si aggiunge:
CarPro Spotless (per togliere il calcare, siccome la mia auto ne è piena, non essendo mai stata trattata, purtroppo).
CarPro Wash Sponge + Gtechniq MF1 (per togliere Spotless. Oppure mi consigliate qualcos'altro?
- Asciugatura:
Bouncer's D&D (anche in fase finale, sa il fatto suo a quanto vedo, quindi l'ho inserito

Kit 1A Mago Evo + Gtechniq MF4 (Una garanzia, a quanto mi dite, quindi mi fido!)
- Vetri:
Posseggo già un bel po' di roba, tra cui:
LCDA ProGlass EVO
2x Madness Cloudbuster
CarPro Ceriglass + Applicatore
Bouncer's Drop&Roll
A questi andrei ad aggiungere:
Soft99 UltraGlaco
Un altro Cloudbuster
- Sigillante:
Soft99 Fusso Dark
2x Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40cm
CarPro Microfiber 2Face 40x40cm
- Nano:
Cquartz DLUX (per cerchi e fanali)
Gtechniq C4 (per guarnizioni e paraurti da ravvivare)
- Varie ed Eventuali:
Gtechniq W8
Gtechniq T1 + Applicatore Angelwax
Soft99 Wheel Dust Blocker
CG Nifty (per pulire meglio i tappetini, la Colourlock la trovo scomoda, non avendo l'impugnatura)
Cilindro per diluzione 500cc
2x 5 Flaconi 1lt graduati
Microfiber Madness Dusting Diamond (Me ne sono innamorato. E' quello che cercavo da tenere sempre in auto per togliere polvere in eccesso in modo rapido)
PS: Ho già i kit LCDA Vetri e Pneumatici, quindi adesso dovrei essere apposto giusto?

PPS: Come Idro vorrei prendere un'Annovi Reverberi AR471, mi sembra ottima per lo scopo!

Grazie mille a chi risponderà!