NOFX ha scritto:Di niente ................sempre un piacere condividere passione per auto![]()
E questa è una cosa bella!

Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:Di niente ................sempre un piacere condividere passione per auto![]()
Magari farei Acquisti...................solo su LCDAquaddista ha scritto:... cavolo LCDA fa veramente delle buone spedizione visto che ti arriva tutto
quaddista ha scritto:nofox mo mi hai meso il pallino del gummi uffi.. comunque io ho usato il t1 e sono venute perfette ma costa una tombola Misa mo lo metto subito nel carello pure iocome vengono le le guarnizioni? belle scure?, comunque Jacopo stavo per risponderti io a tutto ma nofx ma preceduto e ora sono triste
![]()
NOFX ha scritto:Magari farei Acquisti...................solo su LCDAquaddista ha scritto:... cavolo LCDA fa veramente delle buone spedizione visto che ti arriva tutto.......sarei ricco ora
![]()
......per fortuna o mia sfortuna ......acquisto da.........Tutto il Mondo e di tutto....non solo prodotti per coccolare auto![]()
casa mia ....ma piu' la mia camera è da anni .......uno scalo merci![]()
![]()
![]()
.....tra merce che compro e che vendo
NOFX ha scritto:abito in alta quota![]()
![]()
dai..............il peggio è passato...........arrivera' la primavera e.......mi rimetto subito a lavoro![]()
NOFX ha scritto:ma io non devo solo lavarla![]()
devo fargli il detailing completo.......
a partire da Dlux e Faspoiler sulle plastiche e H2go sui vetri
decontaminazione Chimica-meccanica
lucidatura e Protezione
insomma..............mi tocca lavorare e..........non ho box......faccio sempre tutto ON THE ROAD.....letteralmente![]()
NOFX ha scritto:fai bene.................leggi le guide - il forum e guardati moolti video![]()
se hai manualita' e tanta passione............sei a cavallo![]()
tek78 ha scritto:E comunque qua siamo tutti....
MALATI!!!![]()
Ciao NOFX
JacopoSr ha scritto:tek78 ha scritto:E comunque qua siamo tutti....
MALATI!!!![]()
Ed è una cosa che mi può far solo piacere![]()
![]()
NOFX ha scritto:Ciao TEK![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono collegato poco oggi...........sono andato a fare Spesa...........tanto per cambiare![]()
![]()
![]()
non mancheranno foto e aggiornamento nel mio garage![]()
![]()
![]()
ti dico solo che stavolta si tratta di...........BREMBO
NOFX ha scritto:Ciao TEK![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono collegato poco oggi...........sono andato a fare Spesa...........tanto per cambiare![]()
![]()
![]()
non mancheranno foto e aggiornamento nel mio garage![]()
![]()
![]()
ti dico solo che stavolta si tratta di...........BREMBO
Vai alla pagina : 1, 2