LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'angolo dei nottambuli

+14
ALESSIO 68
michneiv
rufra
kekko28
quaddista
Marco0961
Vicky71
henry 72
clamiva
Admin
tulipano
tek78
Filep
NOFX
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 12]

1l'angolo dei nottambuli Empty l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:21

tulipano


Detailer Novello

spazio dedicato ai nottambuli, ai saluti, agli ot, alle presenze, ai messaggi poco importanti e mi raccomando non uscite Off Topic lol!

2l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

inizio io.......................Buonasera a tutti i presenti Wink

l'angolo dei nottambuli Images15

3l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:33

tulipano


Detailer Novello

per i curiosi, vediamo se funziona questo theared per evitare quello che è  successo in quest'altro...

https://www.lacuradellauto.com/t20625-clay-fine-e-puntini-neri

d'altronde passiamo molto tempo sul forum, nascono anche amicizie e simpatie, e per quanto si cerchi di non uscire Off Topic un minimo è inevitabile,  almeno per salutarci direi lol!

nofx per presenze mi son spiegato male, era un modo sbrigativo per dire quando uno piu o meno potrebbe esserci, del tipo "torno più  tardi" o "su questo argomento ci aggiorniamo domani" ecc...

la cosa potrebbe funzionare specie postando il linck delle discussioni di riferimento, visto che spesso nella discussione su un prodotto se ne nomina un altro, anche per fare un paragone e capire meglio, ma si cade facilmente Off Topic

ps.niente male quella 3b, e tek mi sa che si è addormentato, altrimenti ci avrebbe già risposto

4l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma in una discussione ci sta' uscire un po' dai binari.............in sezioni tecniche no Wink
dire torno domani è riduttivo.....con i cellulari adesso se hai tempo ti colleghi dai risposta e continui a fare quello che stavi facendo

5l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:41

tek78

tek78
Detailer Novello

#Tulipano
Mi sono accorto solo ora di questa discussione che hai creato, ero impegnato a rimuovere macchie col cotone idrofilo lol!

#NOFX
Ciao VALERIO, tutto ben? Razz

Vi lascio con una foto artistica anche se quella di Vittorio è più interessante Wink
l'angolo dei nottambuli Img_5510

6l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

bheee Tek.................le 3B................sono sempre moOlto interessanti Very Happy Very Happy Very Happy
specie di quel colore ed angolazione lol! lol! lol!

tutto bene..............da poco rientrato da lavoro.............mi tocca turno di pomeriggio sta' settimana

7l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:44

tulipano


Detailer Novello

NOFX ha scritto:ma in una discussione ci sta' uscire un po' dai binari.............in sezioni tecniche no Wink
dire torno domani è riduttivo.....con i cellulari adesso se hai tempo ti colleghi dai risposta e continui a fare quello che stavi facendo



si infatti io entro nel forum anche 3 o 4 volte al giorno, anche se non scrivo, più che altro per controllare se ci sono risposte aggiornamenti ecc

ps. iti rispondo qui, mi sa che nella fretta mi sono confuso ed ho preso il walf's sbagliato nell'ordine di ieri, il multi quindi è un apc? non è lo stesso che mi avevi consigliato per il prelavaggio?

ciao tek benarrivato

8l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

https://www.lacuradellauto.it/wolf-s-chemical-multi-pulitore-universale.html

prelavaggio e APC Wink

9l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:48

tek78

tek78
Detailer Novello

l'angolo dei nottambuli 17352210

10l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ragazza mollata............per il momento si vive in PACE cheers
il gatto.............continua a salirmi sulla macchina e fa' qualche dannuccio affraid affraid affraid
ma.................non posso mollarlo lol! lol! lol!

11l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:54

tulipano


Detailer Novello

NOFX ha scritto:https://www.lacuradellauto.it/wolf-s-chemical-multi-pulitore-universale.html

prelavaggio e APC Wink

ok grazie, grande sollievo!! ci mancava solo che dopo lo spavento di ieri sera avessi anche sbagliato l'articolo più urgente lol!

tek quelli di commenti memorabili andrebbero arrestati, una volta ho riso talmente tanto che non mi sono memmeno accorto che nel frattempo mi avevano sedato e  portato al C.I.M. lol!

ps.almeno il gatto quando strilli sta zitto e se ne va

12l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:56

tek78

tek78
Detailer Novello

Qualcosa di più a tema
l'angolo dei nottambuli 17103210

13l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:57

tulipano


Detailer Novello

nofx metti foto di come lo vedi, magari troviamo da dove si apre la tendina, altrimenti devi usare un altro browser, come opera che va molto bene, leggero e veloce

14l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 0:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la foto di come lo vedo c'è dal cellulare del mio amico................ma a me il mio non da' le 3 lineette  scratch
mettero' foto di cosa e che opzioni posso scegliere io .....dal mio Wink le ho provate tutte
AiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUtoooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO Cool

15l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 1:01

tek78

tek78
Detailer Novello

Io intanto continuo con le ca...te, prese a mani piene da un altro forum che seguo Wink

l'angolo dei nottambuli 16425810

16l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 1:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande TEK.................la prima affermazione me gusta Like Like Like

Raga per il momento vi saluto.................devo ancora fare la doccia
mi son seduto qui al PC e son passate quasi 2 ore affraid vola il tempo qui bounce bounce bounce

chi sa' se ci trovo una donzella come questa .....sotto la doccia  geek   lol!

l'angolo dei nottambuli Images16



Ultima modifica di NOFX il Gio 23 Mar 2017 - 1:13 - modificato 1 volta.

17l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 1:13

tulipano


Detailer Novello

io ho fatto svariati corsi nelle più svariate condizioni, tra cui guida sicura a vallelunga e altrove in pista, ho provato curve a 27 km orari su skidcar, molto piu difficili di quelle a 100 su bagnato con freno a mano idraulico e controsterso, tutto questo per dire che la piu vera in assoluto è quella di colin mcrae anche se io aggiungerei, nel dubbio meglio aperto che chiuso, ma nel dubbio atroce meglio a metà Like

18l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 1:15

tek78

tek78
Detailer Novello

Bene figliuoli, io per oggi ho dato, me ne vado a dormì nu pochetto che domani alle 6.40 mi alzo, in pratica vado a fare un pisolino più che a dormire Laughing

Vi lascio con una di quelle che mi fanno più ridere
l'angolo dei nottambuli E246fa10

E con uno degli usi alternativi del WD40 (anche se penso qui non venga usato col cotone Razz )
l'angolo dei nottambuli 3b677e10


Notteeee

19l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 1:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Notte Tek Sleep Sleep Sleep

20l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 1:33

tulipano


Detailer Novello

vado anche io, prima di ritrovarmi a scrivere che per dare più gloss alla cera bisogna rimoverla con carta vetrata da 30 lol!

buona notte a tutti

21l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 2:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

notte anche a te..............tulipano Sleep Sleep Sleep

22l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 3:53

tulipano


Detailer Novello

vabbeh ho capito, ma tu allora di notte non dormi pensando a come coccolare meglio la piccola di giorno lol!

23l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 11:44

tulipano


Detailer Novello

buon giorno a tutti, oggi voglio fare una cosa diversa, starò tutto il giorno sul forum, almeno fino a quando non mi arriva l'ordine lol!

24l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 11:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'idea non è male...................io vado a pranzo e poi a lavoro lol! lol! lol!
ci si ribecca stanotte Razz Razz Razz Razz

25l'angolo dei nottambuli Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 21:47

tulipano


Detailer Novello

stasera non ci saro Sad
tra poco vado a dormire, stanotte devo recuperare almeno una cinquantina di ore di sonno lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 12]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.