LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'angolo dei nottambuli

+14
ALESSIO 68
michneiv
rufra
kekko28
quaddista
Marco0961
Vicky71
henry 72
clamiva
Admin
tulipano
tek78
Filep
NOFX
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 12]

51l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 27 Mar 2017 - 7:10

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

al posto del QD cosa usa il dopobarba in aiuto asciugatura...

52l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 27 Mar 2017 - 14:01

tulipano


Detailer Novello

ma avete notato quel delicato rumorino che fa la carta? Razz

53l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 27 Mar 2017 - 23:24

tulipano


Detailer Novello

ragazzi stasera ho provato lo slogger (solo sulla mia) ed è davvero un panno molto comodo per la plastica del cruscotto,
poi ho passato walfs tire & trim sui pneumatici di entrambe le car e mi è piaciuto davvero moltissimo, mi aspettavo una finitura leggermente più lucida, ma in quanto a colore e a tutto il resto è davvero un prodotto eccezionale, inoltre ne ho consumato circa 40 ml con 2 layer su 8 gomme

54l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 27 Mar 2017 - 23:29

tek78

tek78
Detailer Novello

Ho usato lo slogger dagli inizi, preso al primo ordine, è veramente un ottimo panno, ma da quando ho preso la crazy bag beh, non c'è più storia.

Wolf tyre&trim ce l'ho, l'ho preso proprio perchè voglio una finitura il più naturale possibile, anche perchè se mi serve una finitura da show ho sempre il gel Megs, che però resta un pò appiccicaticcio, facendo attaccare la polvere delle strade sterrate come quella in cui abito (ma la stiamo facendo asfaltare lol! )

55l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 28 Mar 2017 - 0:02

tulipano


Detailer Novello

ottimo, se voglio ravvivare il lucido vado di perl puro o 1 a 1, ed il bello è che il lucido dura 2 o 3 giorni e poi svanisce, l'ho quasi finito, me lo stanno chiedendo molti colleghi, presto dovrò ordinarne un altro paio di flaconi, mentre tire & trim rimane scuro per settimane?

per la crazy bag e solo un questione di comodità o è anche più efficace?

56l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 28 Mar 2017 - 0:09

tek78

tek78
Detailer Novello

L'effetto di tire e trim sulle gomme svanisce in 2/3 settimane, ma la protezione resta per più tempo, la gomma non torna marroncina molto velocemente

Riguardo a crazy bag, io che ho display e finiture in nero metallizzato, ci passo sopra senza problemi, volendo anche con uno spruzzo di done&dusted, poi il fatto di essere fatto a guanto lo rende velocissimo

57l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 28 Mar 2017 - 21:35

tulipano


Detailer Novello

buona sera bella gente, chi c'è online ?

58l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 28 Mar 2017 - 22:52

tek78

tek78
Detailer Novello

Io, ma sto portando a letto mia figlia e penso che dormirò anche io, notte!!!

59l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 28 Mar 2017 - 23:18

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io porto a dormire me stesso, ho la sveglia alle 5... buonanotte ai nottambuli.

60l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 29 Mar 2017 - 1:03

Vicky71


Aiutante Detailer

svegliaaaaa, inizia la notte Very Happy

61l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 29 Mar 2017 - 14:44

tulipano


Detailer Novello

buon giorno, mi è arrivata la cera di carnauba da mio cognato dal brasile, c'è scritto che è per "rinnovado plasticados"
ma secondo voi è la stessa e posso usarla pure per la carrozzeria?

62l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 2 Apr 2017 - 0:23

tek78

tek78
Detailer Novello

Foto?

Colgo l'occasione per augurare

Buonanotte a tutti
l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 11312210

63l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 2 Apr 2017 - 0:53

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Buonanotte a Voi Very Happy

64l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 2 Apr 2017 - 8:58

tulipano


Detailer Novello

la cera è questa qui, al tocco è piuttosto solida, quasi come la angelwax #1 premium, ha anche un buon profumo fruttato, credo e spero sia di carnauba, mio suocero si è sbagliato perché mio cognato ne aveva indicata un altra, cera di carnauba da 500 grammi addirittura, dove c'era scritto sia per plastiche che carrozzeria, il mistero si infittisce scratch

l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Img-2011

65l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 2 Apr 2017 - 10:49

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Attenendosi a l'etichetta è un rivitalizzante per plastiche...io, l'userei solo per quelle. Wink
Accidenti !...  400g, ne avrai finchè non ti ritirano la patente per anzianità. lol!

66l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 2 Apr 2017 - 17:31

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

quante plastiche hanno le auto in brasile...?

67l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 2 Apr 2017 - 17:51

tulipano


Detailer Novello

henry 72 ha scritto:Attenendosi a l'etichetta è un rivitalizzante per plastiche...io, l'userei solo per quelle. Wink
Accidenti !...  400g, ne avrai finchè non ti ritirano la patente per anzianità. lol!

mi sa anche molto di più, considerando che l'ho pagato molto meno di una marcada bollo lol!

68l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 4 Apr 2017 - 3:05

tek78

tek78
Detailer Novello

E teniamola su sta sezione cheers

l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Unknow10

69l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 4 Apr 2017 - 11:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like Like Like Like Like

70l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 5 Apr 2017 - 0:55

tulipano


Detailer Novello

ragazzi domenica mattina mentre pioveva al self service c'ero solo io, devo preoccuparmi? o sto ancora nel range "psichiatrico" recuperabile? lol!

71l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 5 Apr 2017 - 1:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se stavi togliendo insetti che mangiano protezioni  e facendo gli interni.................No Problem Wink
se lavavi l'auto..............per sporcarla di nuovo dopo 150 metri................mi preoccuperei..........ma poco lol!

72l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 5 Apr 2017 - 1:18

tulipano


Detailer Novello

no, dentro era impeccabile, ed insetti non ce ne erano, stavo togliendo la pioggia, era bagnata e nel dubbio l'ho tolta scratch

73l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 5 Apr 2017 - 1:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi preoccuperei............ lol! lol! lol! lol! lol! lol!

74l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 5 Apr 2017 - 1:27

tulipano


Detailer Novello

vabbeh non importa, tanto non mi ha visto nessuno, c'ero solo io....
però al bar nonostante ancora pioviccicasse ero l'unico ad avere la car luccicante, e mi sa che a preoccuparsi erano tutti gli altri mentre la indicavo lol!

75l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mer 5 Apr 2017 - 2:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

l'angolo dei nottambuli - Pagina 3 Images19

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.