LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Iron shampoo al posto di Iron x e Ferros Dueller

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Rik74


Apprendista Detailer

Volevo sapere da i più esperti se ,visto i costi e la durata di un Ferros Dueller e similari,sia possibile in fase di lavaggio usare Iron Shampoo della Car Pro in modo da prendere due piccioni con una fava (lavaggio e decontaminazione nello stesso passaggio)e limitare non di poco la spesa nell'acquisto di decontaminanti.
Insomma alla fine con una bottiglia di Ferros si fa veramente poco per quello che costa...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

P-ray 2KG è il piu' economico Wink
decontaminazione si fa' con Ironremove classici.......specie la prima volta

iron-shampoo .......lo usi da mantenimento tipo ogni 2 mesi Very Happy

Rik74


Apprendista Detailer

Ma va bene su auto protette?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink se lo usi puro non va' bene

guarda io sto' per ordinarlo e usarlo come prelavaggio 1:5 - 1:4.... ogni 5-6 lavaggi (lavoro in zona metalmeccanica )
usato 1:8 è PH 7 quindi ok Wink

con diluizioni piu' alte .............lavorera' poco o forse niente ......come Ironremove Cool

Rik74


Apprendista Detailer

Scusa ero sullo shop a scegliere un iron remover per mantenimento,uno shampoo.
Ho visto le diluizione e costi dell'ironx shampoo
In pratica diluendo 1.: viene più di 3 euro a lavaggio..
1:4 quasi 7 euro ..insomma cara la mia contaminazione.. Shocked
Sulla descrizione cmq dicono che si puo' usare anche puro..in pratica un lavaggio 14 euro...alla faccia..ahahaha

PS: ho notato una cos..se fai i calcoli,P-Ray non avendo diluizione ti costa pure di più.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me è arrivato Ironx Snow da 1 litro
ho calcolato di usarlo ogni 2 mesi da mantenimento.....in pompa Foam: 1400 ml d'acqua e 200 ml di Ironx Snow Wink diluizione 1:7
ci faro' 5 trattamenti in questo modo Very Happy ovviamente pero'..... la prima decontaminazione dell'anno sara' fatta a dovere con P-ray puro Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.