LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IDROPULITRICE ANNOVI REVERBERI AR 475

+7
NOFX
FrancescoI
TheRoyalTagz
Marco0961
tek78
clamiva
massipg
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Buonasera ragazzi

sto valutando di cambiare la mia vecchia idropulitrice di cui non ricordo la marca perche sconosciuta ehehe che dovrebbe essere da 120 bar, magari poi vi posto una foto cosi cerchiamo di capire se cambiando con l'idro in oggetto ci sarà un miglioramento.


io l'ho trovata nuova a 130€ quale è il trucco ? per una 160 bar mi pare un po poco, forse perchè fuori produzione ? in più vorrei acquistare la lancia foam dodo juice ci si può montare con un qualche adattatore ? se si quale ?

ecco le caratteristiche dell'idro in oggetto

Caratteristiche Annovi Reverberi 475

Pratica Impugnatura ergonomica con avvolgitubo e tubo da 8 metri
Dotata di doppio porta accessori con porta ugello estraibile
Pompa in Alluminio
Comodo gancio per appoggio del cavo
Serbatoio detergente per erogazione detergente in bassa pressione
Gradi ruote per facilitare il trasporto
Lancia Lavapavimenti per proteggere dagli schizzi di acqua
Ingresso acqua fino a 50°C
Dotazione Inclusa Annovi Reverberi 475

Avvolgitubo con Tubo alta pressione 8 metri
Pistola con sgancio rapido e interno in acciaio
Lancia con attacco click rapido
Ugello Rotante
Ugello a getto regolabile
Lancia Lavapavimenti patio cleaner
Filtro ingresso acqua
Tubo portaugello


Dati Tecnici

Tensione 230V
Potenza Motore 2100 W
Pressione Massima 160 bar
Portata 480 L/h
Temperatura Ingresso Acqua 50°C
Dimensioni 32 x 35 x 80 cm
Peso 12 Kg


grazie a tutti in anticipo !!!!

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

direi ottima...

tek78

tek78
Detailer Novello

Per informazioni sull'attacco leggi qui https://www.lacuradellauto.com/t19601p25-annovi-reverberi-blue-clean-471-ar e chiedi all'utente NOFX Wink

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

È una buona idropulitrice, caratteristiche piu che sufficienti per il lavaggio auto
Il prezzo competitivo è dovuto al motore ( non a induzione) e alla testata in alluminio invece che in ottone, che non la rendono adatta ad un uso continuativo.
Per lavare l'auto va comunque benissimo lucidatore pazzo

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io ho comprato la sterwins 135 e per l'uso che ne faccio è perfetta. 119 euro a leroy merlin

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Ciao grazie a tutti delle risposte anche la mia è una sterwins 140bar 420 l/h a questo punto credo che non ci sia una gran differenza, meglio se aspetto un altro po e mi prendo la ato 590, l'adattatore per sterwins per attaccare la lancia foam quale sarebbe ?

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Io l'ho comprata da poco.. Ti faccio sapere dopo pasqua.. Farò allora il primo lavaggio con lei! Very Happy

massipg

massipg
Apprendista Detailer

La 590 o 475? Comunque l'adattatore lavor dovrebbe andar bene anche per sterwins

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Mi sta arrivando la 475.. Dovrebbe essere buona per l'utilizzo che devo farne..

massipg

massipg
Apprendista Detailer

Si certo che ci interessa, i confronti sono importanti io purtroppo l'ho ereditata la sterwins eheheh però devo dire che per ora ha sempre funzionato e non si è mai rotta e vi assicura che in famiglia non la trattano al meglio!!!! Quanto l'hai pagata la gold?

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Qualcuno qua ha per caso scoperto che attacco bisogna prendere per attaccarci la lancia foam? Io vorrei provare l'attacco lavor. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo..

massipg

massipg
Apprendista Detailer

L'attacco lavor non va bene per annovi

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Meglio non rischiare.. Prendo direttamente il suo e amen.. anche se costa qualcosina in più ma almeno vado sul sicuro..

FrancescoI

FrancescoI
Aiutante Detailer

TheRoyalTagz ha scritto:Qualcuno qua ha per caso scoperto che attacco bisogna prendere per attaccarci la lancia foam? Io vorrei provare l'attacco lavor. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo..

L'attacco Lavor non va bene.

FrancescoI

FrancescoI
Aiutante Detailer

Comunque confermo che la 475 è una idropulitrice di produzione recentissima

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo intervento................ma passa pure in area presentazioni..........pero' Very Happy Very Happy Very Happy

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

L'attacco è arrivato, devo dire che non sembra tanto solido.. sembra quasi plastica.. Era compreso del nipplo di congiunzione che ho usato e tutto combacia alla perfezione.. Adesso staremo a vedere la prova sul campo che spero di fare il prima possibile.. Wink Twisted Evil

Fabio86


Aiutante Detailer

Riesumo questo vecchio post per chiedere quale attacco è stato acquistato per l'idropulitrice annovi reverber 475

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Fabio86 ha scritto:Riesumo questo vecchio post per chiedere quale attacco è stato acquistato per l'idropulitrice annovi reverber 475
Inviato linki in MP, controlla se l'hai ricevuto! Wink

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Venduta la K2, sto per acquistare la Annovi Reverberi 475 a € 129 su Amazon. I 50 bar in più dovrebbero essere un bel salto in avanti. Mi dite quale adattatore è necessario per la LS3 (il vecchio modello, non quello in vendita ora nello shop). Grazie

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Arrivata e già provata... una vera bomba rispetto alla K2, sono soddisfattissimo!!!

Alessio197


Aiutante Detailer

TheRoyalTagz ha scritto:
Fabio86 ha scritto:Riesumo questo vecchio post per chiedere quale attacco è stato acquistato per l'idropulitrice annovi reverber 475
Inviato linki in MP, controlla se l'hai ricevuto! Wink
Ciao ragazzi, volevo chiedere se riuscite ad indicare anche a me  l'attaco per annovi reverberi 475, grazie Wink

carleos


Aiutante Detailer

News sull attacco? Potete mettere il link?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.