LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Urina cane

+2
Admin
Dengeki
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Urina cane Empty Urina cane Lun 10 Apr 2017 - 13:28

Dengeki


Aiutante Detailer

Ciao,
avrei bisogno di un consiglio su quale prodotto applicare su urina di cani fatta su carrozzeria e paraurti.

Grazie

2Urina cane Empty Re: Urina cane Gio 13 Apr 2017 - 18:40

Admin

Admin
Admin

In realtà dovrebbe bastare un lavaggio ben fatto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Urina cane Empty Re: Urina cane Ven 14 Apr 2017 - 0:52

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

La levi con normali detergenti da lavaggio previa imprecazione. ... anche se a me con gomme e cerchi protetti difficilmente annaffiano la ruota Wink

4Urina cane Empty Re: Urina cane Ven 14 Apr 2017 - 1:02

tek78

tek78
Detailer Novello

Ho notato anche io sta cosa, il furgone che uso per lavoro e con il quale vado per case e cantieri da quando ha cerchi e gomme protetti non è più stato usato come bagno dai canidi... anche andando in posti dove il cane puntualmente faceva tutto il giro

Però non mi spiego il motivo scratch

Comunque quoto l'uso di un detergente da prelavaggio unito ad un buon shampoo

5Urina cane Empty Re: Urina cane Ven 14 Apr 2017 - 8:49

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sicuramente non gli piace qualche odore che noi non riusciamo a percepire, un po come gli spray disabituanti per cani e gatti.

6Urina cane Empty Re: Urina cane Dom 16 Apr 2017 - 12:39

Dengeki


Aiutante Detailer

Per lavoro bazzico per cascine, quindi potete immaginare. Ho provato anche un disabituante di marca conosciuta pensando di andare sul sicuro ma pareva facesse peggio, anzi sembrava attirasse pure i gatti! Quello di cui avrei bisogno è uno shampoo o qualcosa del genere da spruzzare sulla pisciata, per poi risciacquare con acqua. Cosa mi consigliate?

7Urina cane Empty Re: Urina cane Lun 17 Apr 2017 - 13:03

Dengeki


Aiutante Detailer

...leggevo dei quick detailer, volendo potrei utilizzare Ma-Fra Fast Cleaner, lasciare agire e poi risciacquare? Così lo uso anche per escrementi di uccelli e moscerini.

8Urina cane Empty Re: Urina cane Lun 17 Apr 2017 - 22:44

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Ma-Fra Fast Cleaner è un pulitore rapido e non da lasciare agire e risciacquare. Da far agire prima di risciaquare potresti usare W5 o Superclean. Il superclean lo puoi lasciare senza risciaquare

9Urina cane Empty Re: Urina cane Mar 18 Apr 2017 - 15:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Dengeki ha scritto:Per lavoro bazzico per cascine, quindi potete immaginare. Ho provato anche un disabituante di marca conosciuta pensando di andare sul sicuro ma pareva  facesse peggio, anzi sembrava attirasse pure i gatti! Quello di cui avrei bisogno è uno shampoo o qualcosa del genere da spruzzare sulla pisciata, per poi risciacquare con acqua. Cosa mi consigliate?

se sigilli i cerchi, è sufficiente un colpetto d acqua veloce e sparisce tutto perchè non si secca sul cerchio come ti succede ora Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.