LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto dai Torinesi - Trasferimento - Autolavaggio

+3
Kintaro
kekko28
LoreL26
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ciao a tutti dalla prossima settimana mi dovrei trasferire a Torino per lavoro. Per il primo periodo la mia auto rimarrà a Roma ma dopo poco conto di portarla su, dove non avrò ne box ne posto privato ne possibilità di lavaggio a casa.
Essendo abituato a lavare la mia cara sempre a casa in cortile con tutta calma ecc., mi spaventa non poco il dover recarmi al self con tutto l'armamentario per fare un lavaggio. Ma purtroppo sarà quello che dovrò fare a meno di aver un auto sporca e brutta.

Arrivo al dunque. Conoscete autolavaggi self dove posso recarmi e utilizzare i miei prodotti/spugne senza che nessuno mi rompa le scatole di giorno?? Preferibilmente in zona sud.
O se non ne conoscete, almeno uno dove possa recarmi la sera e nessuno mi faccia problemi.
O in alternativa ancora un autolavaggio a mano dove lavano l'auto come si deve senza creare swirl a volontà

Grazie

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sono più o meno nella tua situazione....

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Certo Torino non è grande come Roma ma di autolavaggi self e non ce ne sono veramente tanti. In zona sud me ne vengono in mente alcuni che però non ho mai provato, ma se puoi specificare meglio la zona posso fare un sopralluogo nei dintorni e farti sapere. Altrimenti ti affitto il mio cortile lol!

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

io starei in zona santarita. Ma ovviamente fare qualche km non sarebbe un problema. Se mi affitti il cortile a buon prezzo perchè no lol! Like

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Mi sa, che qua a Torino marca male. Very Happy
Questo... https://lovemeelavami.jimdo.com/  , situato nelle prima cintura sud di Torino, era  perfetto, sempre usato tutti i miei prodotti senza mai nessun problema.
Ora, è in rifacimento a causa di un incendio What a Face affraid  le piste utilizzabili son soltanto tre su un totale di undici.Neutral  
Con questa disponibilità di postazioni, i gestori si son trasformati in dei mastini da guardia Evil or Very Mad , l'unica possibiità è quella di recarsi al mattino molto presto. Sleep
La mia speranza, è che una volta terminati i lavori di rifacimento, tutto torni ad essere come prima. Wink
Autolavaggi a mano dove lavano l'auto come si deve ?????...scratch  Perchè... ne esistono ...!!! lol!

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Io quelli a mano dove te la lavano li avevo esclusi a priori.
A parte gli scherzi sono veramente disponibile, non ad affittare, ma a prestare lo spazio del cortile, tra l'altro abbastanza striminzito purtroppo Crying or Very sad sarebbe un'occasione per conoscerci e condividere la passione comune per il detailing cheers
Comunque in zona Santa Rita ce ne sono parecchi, proverò a fare qualche sporalluogo.

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

henry 72 ha scritto:Mi sa, che qua a Torino marca male. Very Happy
Questo... https://lovemeelavami.jimdo.com/  , situato nelle prima cintura sud di Torino, era  perfetto, sempre usato tutti i miei prodotti senza mai nessun problema.
Ora, è in rifacimento a causa di un incendio What a Face affraid  le piste utilizzabili son soltanto tre su un totale di undici.Neutral  
Con questa disponibilità di postazioni, i gestori si son trasformati in dei mastini da guardia Evil or Very Mad , l'unica possibiità è quella di recarsi al mattino molto presto. Sleep
La mia speranza, è che una volta terminati i lavori di rifacimento, tutto torni ad essere come prima. Wink
Autolavaggi a mano dove lavano l'auto come si deve ?????...scratch  Perchè... ne esistono ...!!! lol!

Beh io non ho mai portato l'auto ai lavaggi a mano ma non si sa mai, magari in qualche altra città potevo trovare  qualcosa di evoluto  bounce Ma che genialata di idea è questo posto? Con anche i ponti self-service dove fare i lavori

Kintaro ha scritto:Io quelli a mano dove te la lavano li avevo esclusi a priori.
A parte gli scherzi sono veramente disponibile, non ad affittare, ma a prestare lo spazio del cortile, tra l'altro abbastanza striminzito purtroppo  Crying or Very sad sarebbe un'occasione per conoscerci e condividere la passione comune per il detailing cheers
Comunque in zona Santa Rita ce ne sono parecchi, proverò a fare qualche sporalluogo.
bhe vista la tua gentilezza perchè no magari un volta ogni tanto per fare qualche lavoro più dettagliato ovviamente con pizza pagata annessa Very Happy Ma ovviamente non penso che potrei sempre venire nel tuo cortile non mi sentirei a mio agio e non voglio essere invadente.

Per quanto riguarda il self magari se proprio non ce ne sta nessuno che mi possa permettere di andarci di giorno almeno uno in cui posso andare la sera e posso stare tranquilllo di non essere aggredito da qualcuno No Non so che gente giri a torino ma a roma di sera/notte in un autolavaggio non starei tranquillo

Cmq per un altro mesetto sicuro l'auto rimane a Roma e poi cerchero di portarla su se tutto va bene

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Menghia che lavaggio

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto Like Like Like

gianluca.brossa


Detailer Novello

LoreL26 ha scritto:Ciao a tutti dalla prossima settimana mi dovrei trasferire a Torino per lavoro. Per il primo periodo la mia auto rimarrà a Roma ma dopo poco conto di portarla su, dove non avrò ne box ne posto privato ne possibilità di lavaggio a casa.
Essendo abituato a lavare la mia cara sempre a casa in cortile con tutta calma ecc., mi spaventa non poco il dover recarmi al self con tutto l'armamentario per fare un lavaggio. Ma purtroppo sarà quello che dovrò fare a meno di aver un auto sporca e brutta.

Arrivo al dunque. Conoscete autolavaggi self dove posso recarmi e utilizzare i miei prodotti/spugne senza che nessuno mi rompa le scatole di giorno?? Preferibilmente in zona sud.
O se non ne conoscete, almeno uno dove possa recarmi la sera e nessuno mi faccia problemi.
O in alternativa ancora un autolavaggio a mano dove lavano l'auto come si deve senza creare swirl a volontà

Grazie

Ciao, io di solito mi reco al self del distributore Esso di Corso Allamano; la sera mai avuto problemi, di giorno non ho mai provato anche perchè preferisco orari serali. E' anche tranquillo, nel senso che non ci sono "giri strani e gente sospetta"...
La sera quindi vai pure tranquillo, per il giorno potresti provare a chiedere anche se eviterei sabato o domenica pomeriggio dove c'è sempre molto viavai e secondo me impegnare la pista per un'ora potrebbe dare noia. Eventualmente fammi sapere che ti dicono

https://www.google.it/maps/place/Esso/@45.0518617,7.6033739,15z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0x1d486a22e6082395!8m2!3d45.0518617!4d7.6033739

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Grazie appena porterò la macchina farò qualche self-test.
Giusto ieri sera a Roma son andato al self perchè al momento ho i lavori nel cortile di casa e subito il bangladino di guardia mi ha detto che non potevo usare secchi e spugna -.- Per fortuna non ha insistito troppo e io ho continuato lo stesso Laughing

Buz


Aiutante Detailer

Ciao se puoi lavare l'auto la sera ti consiglio il lavello che c'è alla fine del campo volo a collegno. Li la sera è tranquillo, è abbastanza ben illuminato, ci vado spesso sia da solo che con amici e non ho mai avuto problemi. Di solito qualcuno c'è sempre, anche la sera dopo cena. Li di giorno ti rompono le scatole ma di notte non essendoci nessuno a controllare puoi fare tutto con calma. E' anche abbastanza spazioso...fammi sapere se poi ci capiti, magari ci troviamo Wink

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ciao buz, lavello? Volevi dire lavaggio? Comunque grazie a questo punto penso l'auto la porterò ad agosto dopo le ferie direttmente. Poi ci possiamo beccare tranquillamente. Per ora mi muovo in bici Very Happy

Buz


Aiutante Detailer

LoreL26 ha scritto:Ciao buz, lavello? Volevi dire lavaggio? Comunque grazie a questo punto penso l'auto la porterò ad agosto dopo le ferie direttmente. Poi ci possiamo beccare tranquillamente. Per ora mi muovo in bici Very Happy

Si scusami il T9 a volte non aiuta...

Per ora a presto!!!

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

da fine agosto dovrei avere l'auto su Very Happy girando in bici non ho fatto caso a lavaggi automatici con le lance! Sono nascosti? XD

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Come questo... con e senza l'uso delle spazzole. Very Happy

https://www.google.it/maps/place/Stazione+Di+Servizio+Q8easy/@45.0352402,7.6238181,3a,15y,318.6h,87.99t/data=!3m6!1e1!3m4!1seR4nzvlxKY9PJmJoQTA_zQ!2e0!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x0:0xefcf4fcb2300c68!8m2!3d45.0356004!4d7.6233557?hl=it

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Bene questo è anche vicino casa :DDD

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

henry 72 ha scritto:Come questo... con e senza l'uso delle spazzole. Very Happy

https://www.google.it/maps/place/Stazione+Di+Servizio+Q8easy/@45.0352402,7.6238181,3a,15y,318.6h,87.99t/data=!3m6!1e1!3m4!1seR4nzvlxKY9PJmJoQTA_zQ!2e0!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x0:0xefcf4fcb2300c68!8m2!3d45.0356004!4d7.6233557?hl=it
Oggi son andato a vedere questo ma ci sono sono spazzoloni e non ci sono le lance!
Tra meno di un mese porto la macchina e il piu vicino a me tra quelli indicati penso sia quello indicato da gianluca.brossa. Comunque boh oggi ho girato un po di benzinai e hanno tutti solo i rulli affraid

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Dalla dicitura del cartello, sembrava possibile fare a meno delle spazzole... Ci passo davanti tutte le sere, tornando a casa dal lavoro ma non ne  ho mai usufruito. Very Happy

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Stamattina presto, erano circa le 7.00 sono andato a lavare l'auto al self Loveme & Lavami di Orbassano...  Finalmente i lavori di ristrutturazione sono  finiti. cheers  
Al mio arrivo, i box in uso era solamente uno.
Ho potuto usare tutti i miei prodotti indisturbato, compresi pompa a pressione per PNT , i secchi e le taniche d'acqua per riempirli. Very Happy
Tempo totale per il lavaggio un'ora abbondante, erano passate le 8.00  a quell'ora le postazioni occupate saranno state 4/5 su di un totale di undici.

Aiuto dai Torinesi - Trasferimento - Autolavaggio Wp_20110

Stando alle indicazioni presenti nei box è possibile usare i propri prodotti purché  idonei e non inquinanti.
L'uso della spugna è subordinato alla poca affluenza. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.