LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carrozzeria e motore Honda CRV III

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carrozzeria e motore Honda CRV III  Empty Carrozzeria e motore Honda CRV III Ven 28 Apr 2017 - 16:39

Buell


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti. Ho acquistato una Honda CRV III del 2007 tenuta piuttosto male, che ha subito un intervento pietoso sul parafango anteriore destro.
Dopo aver letto la guida sulla pulizia degli esterni, volevo chiedere se è sufficiente utilizzare i prodotti consigliati oppure, viste le particolari condizioni del parafango, devo porre rimendio in altro modo, affidandomi ad un carrozziere.
Per le plastiche esterne posso utilizzare gli stessi prodotti adatti per trattare quelle interne?Carrozzeria e motore Honda CRV III  Img_2014
Carrozzeria e motore Honda CRV III  Img_2016
Carrozzeria e motore Honda CRV III  Img_2015

Per quanto riguarda il motore, mi sembra anch'esso bisognoso di un intervento.
Grazie.
Saluti.
Marco

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quelle "pieghe" nella prima foto non le risolvi con una lucidatura....

mentre per le plastiche, all esterno potresti usare il T1 che andresti anche ad usare sugli pneumatici volendo, ringiovanendo plastiche e spalla gomme....

per il vano motore ti consiglio hp12 con vari pennelli... (io una volta ho usato SMFS (supermafrasol) con soddisfazione anche li)

Buell


Aiutante Detailer

In effetti il carrozziere (macellaio) ha fatto un bel danno.

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io credevo che avesse abattuto a un palo....

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Buell ha scritto:In effetti il carrozziere (macellaio) ha fatto un bel danno.

Trovane uno bravo per risolvere .....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.