LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve

+30
Marco78black
claudino
MarcoCacciatore
peppe69
Marco0961
sossio18
walternos
Riky1964
Pelletkw
fabiov
Lio
Frenki
zampa79
paxerry
yuko
om001
kekko28
Nippe
clamiva
NOFX
quaddista
Impact
Andrea Puxeddu
JacopoSr
Kintaro
dottmarino
ALESSIO 68
buffonegiovanni@gmail.com
pierrepi
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

251LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 16 Apr 2018 - 15:15

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

e perchè mai, è un prodotto foam se vuoi nebulizzarlo continua con uno specifico, i foam per lavorare necessitano di schiuma...

252LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 16 Apr 2018 - 15:18

Filep

Filep
Detailer Novello

perché ho visto che altri lo avevano chiesto e poi magari usato ma non hanno poi detto come andava. mi piace provare prodotti nuovi e se va almeno come wolf's lo prendo, se devo perdere qualcosa continuo come ho detto con wolfs che ho finito e dovrei ricomprare.

Ovviamente l'auto è protetta, lo userei come pravaggio delicato, per la guerra ho pnt

253LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 18 Apr 2018 - 14:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io l ho usato in spray, ed è ottimo Wink

254LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 18 Apr 2018 - 15:40

Filep

Filep
Detailer Novello

Bene, questo é gia un feedbak. Normalmente uso w5 e wolfs ma mi piace anche testare le news, lo farò.

255LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 14 Mag 2018 - 17:03

rs25


Apprendista Detailer

Buona sera ragazzi,

ho ricevuto un campione di neve insieme con la foam dodo, mi sono letto le vostre recensioni e ho fatto una prova , ma non sono stato proprio soddisfatto al 100% e vorrei capire cosa poter migliorare.

-auto non protetta e non lavata da tempo con su residui di piogge
-passata di AW revenge dove vi erano insetti
-risciacquo revenge e intanto bagno il resto dell'auto
-lancia foam con neve 1:30 per 500ml

il prodotto fa un buon profumo e una bella schiuma , ma sulle parti laterali tende a scappare giù velocemente e appaiono le macchie di piogge che c'erano prima come se non avesse lavorato.......

256LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 14 Mag 2018 - 17:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Su auto non protetta e sporco da diverso tempo su.... Meglio un alcalino Wink

257LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 14 Mag 2018 - 17:54

rs25


Apprendista Detailer

Ok grazie!!

258LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 8 Ago 2018 - 6:53

matty0911


Aiutante Detailer

ragazzi sono nuovo del forum e chiedo a voi, ho acquistato anch'io il prodotto, volevo chiedervi, dopo che l'ho passato sull'auto con lancia foam e fatto agire, posso anche strofinarlo con spugna oppure no?

259LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 8 Ago 2018 - 7:58

chrismass


Apprendista Detailer

Se lo usi come prelavaggio te lo sconsiglio vivamente...se invece lo usi una seconda volta dopo il prelavaggio allora lo puoi anche fare.

260LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 8 Ago 2018 - 8:13

matty0911


Aiutante Detailer

ok perfetto immagino che come lavaggio va usato con diluizione più alta tipo 1:30?

261LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 9 Ago 2018 - 12:03

Admin

Admin
Admin

Puoi risciacquarlo e poi, in presenza di auto quasi pulita, usarlo come classico shampoo nel secchio e quindi lavorarlo con un guanto o una spugna.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

262LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 11 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 9 Ago 2018 - 13:32

matty0911


Aiutante Detailer

Perfetto, grazie mille delle info, ieri sera l'ho provato diluito 1:30 con lancia foam e il risultato è stato molto buono! La prossima volta proverò anche come classico shampo!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.