LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

decontaminare e sigillare

+3
NOFX
turrikan
limboreale
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 9:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti puoi sbizzarrire
https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/lubrificanti-ed-accessori.html

se ti piace passare un QD ad ogni fine lavaggio: Eco2

27decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 9:25

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Se vuoi prendere un prodotto polivalente che puoi usare sia come lube, QD e all'occorrenza waterless direi pure io Eco2.

Se vuoi invece un lube puro, come ti dicevo prendi il Dodo Juice Supernatural Clay Lube Concentrato con il flacone da 500 ml ne ottieni 10 litri lo compri una volta e ti dura un bel po.

28decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 11:07

limboreale


Apprendista Detailer

E car pro Eraser puo' essere utile per lavare dopo la decontaminazione meccanica con clay o basta Semper ?

29decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 11:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

eraser ha altri scopi ........vai di Semper Wink

30decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 11:24

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:eraser ha altri scopi ........vai di Semper Wink

Grazie NOFX Like

31decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 11:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente.....figurati Wink

32decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 11:30

limboreale


Apprendista Detailer

E ora via con l'ordine

33decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 11:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

che sigillante vuoi dare ?

34decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 11:58

limboreale


Apprendista Detailer

Non saprei Turrikan mi ha consigliatoDodo Juice Supernatural Clay Lube Concentrato tu cosa ne pensi ?

35decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 12:54

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ma quello è il lubrificante per l'uso della Clay non il sigillante.

Per protezione ti ho indicato la SNH sempre della Dodo che in un unico prodotto sigilla e protegge.
Attento a non far confusione.

36decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 13:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

questo è di turrican;
https://www.lacuradellauto.it/protezione/cera/dodo-juice-supernatural-hybrid-nano-sealant.html

io ti consiglio:
https://www.lacuradellauto.it/soft99-fusso-coat-wax-dark-12-mesi-200-g-2274.html

ora sta a te scegliere Wink

37decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 13:54

limboreale


Apprendista Detailer

Quello che costa meno!? A parte gli scherzi prenderei il più duraturo e più protettivo possibile.
Dodo Juice Supernatural Hybrid Sigillante questo è un prodotto Sigillante vero, ma perché l'avevo messo nel carrello ma se prendo uno dei due che avete consigliato lo tolgo.



Ultima modifica di limboreale il Dom 11 Giu 2017 - 14:04 - modificato 1 volta.

38decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 14:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Fusso allora.......c'è per colori chiari o scuri Wink

39decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 14:05

limboreale


Apprendista Detailer

Pardon avevo nel frattempo modificato il post precedente.

40decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 14:06

limboreale


Apprendista Detailer

La mia è grigio scuro quindi fusso scuro.

41decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 14:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

42decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 14:12

limboreale


Apprendista Detailer

Sicuro.

43decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 14:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like .......buona lettura Wink

44decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 15:38

limboreale


Apprendista Detailer

turrikan ha scritto:Ma quello è il lubrificante per l'uso della Clay non il sigillante.

Per protezione ti ho indicato la SNH sempre della Dodo che in un unico prodotto sigilla e protegge.
Attento a non far confusione.

Like

45decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 11 Giu 2017 - 21:28

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ho letto tutta la discussione del fusso  che dire non ho parole affraid , gia nel carrello domani faccio l'ordine e il fusso e' il primo  Very Happy  bounce

46decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 8:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo sapevo ti sarebbe piaciuta Wink Like

47decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 11:42

limboreale


Apprendista Detailer

Quando mi arriveranno i prodotti la prima cosa da fare sara' la decontaminazione chimica ferrosa con ironX volevo sapere,  essendo obbligato ad andare al lavaggio che dista 4/5 km da casa riesco a dare l'ironX a casa e poi recarmi al lavaggio o bisogna risciaquare subito il prodotto ?

48decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 11:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non lo dare a casa.......ma dallo direttamente all'autolavaggio  Wink durante il tragitto ti aciuga e non va bene
per non dare troppo negli occhi......vacci in orari deserti

49decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 11:50

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:non lo dare a casa.......ma dallo direttamente all'autolavaggio  Wink durante il tragitto  ti aciuga e non va bene
per non dare troppo negli occhi......vacci in orari deserti

Si si , vado sicuramente in orari strani Laughing e se volessi fare subito dopo la decont.  meccanica il tragitto dal lavaggio e casa l'auto si puo ricontaminare, o e' ininfluente sul risultato finale ?

50decontaminare e sigillare  - Pagina 2 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 11:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dici che vuoi dare la cera a casa?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.