Giorni fa in autostrada ho sentito un rumore superando una macchina e poi ho trovato questi danni sul lato passeggero della mia BMW serie 2 coupè alpinweiss nella fiancata posteriore.
Quattro in alto (i tre segni più a destra hanno perso la vernice) quello piccolissimo immediatamente più a sinistra al tatto non si sente quindi penso basti lucidarlo per farlo sparire:
Uno sul parafango posteriore che dal vivo non si nota a casua dell'inclinazione, ma in cui comunque la vernice è saltata:
I carrozzieri di zona (non BMW) cui ho fatto vedere la macchina mi hanno detto tutti che per fare un lavoro a regola d'arte bisognerebbe riverniciare l'intera fiancata, ma che visto che la macchina è a posto e data l'esiguità dei danni è meglio non fare niente e nel caso fare un ritocco puntuale.
Quello che temo è che appaia la correzione in rilievo se non fatta bene o se non correttamente ripianata/lucidata.
Voi che ne pensate?
Quattro in alto (i tre segni più a destra hanno perso la vernice) quello piccolissimo immediatamente più a sinistra al tatto non si sente quindi penso basti lucidarlo per farlo sparire:
Uno sul parafango posteriore che dal vivo non si nota a casua dell'inclinazione, ma in cui comunque la vernice è saltata:
I carrozzieri di zona (non BMW) cui ho fatto vedere la macchina mi hanno detto tutti che per fare un lavoro a regola d'arte bisognerebbe riverniciare l'intera fiancata, ma che visto che la macchina è a posto e data l'esiguità dei danni è meglio non fare niente e nel caso fare un ritocco puntuale.
Quello che temo è che appaia la correzione in rilievo se non fatta bene o se non correttamente ripianata/lucidata.
Voi che ne pensate?