LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs Pandino Number One (primo lavoro)

+10
clamiva
yuko
Luigi Corvini
kekko28
NOFX
Nippe
Marco0961
rubio
walternos
Alessio97
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

menior

menior
Detailer Novello

Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo Wink

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

menior ha scritto:Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo Wink
Speriamo, l ultima volta che l ho lavata era finita in carrozzeria, non vorrei che il carrozziere me l ha levato...

menior

menior
Detailer Novello

Alessio97 ha scritto:
menior ha scritto:Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo Wink
Speriamo, l ultima volta che l ho lavata era finita in carrozzeria, non vorrei che il carrozziere me l ha levato...
Questo potrebbe spiegare tutto Laughing A me l'ultima volta l'ha lavata con le spazzole affraid

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

menior ha scritto:
Alessio97 ha scritto:
menior ha scritto:Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo Wink
Speriamo, l ultima volta che l ho lavata era finita in carrozzeria, non vorrei che il carrozziere me l ha levato...
Questo potrebbe spiegare tutto Laughing A me l'ultima volta l'ha lavata con le spazzole affraid
So che lui di prassi leva ogni impurità per non avere problemi di vernice, però m ha detto che ha agito solo sulla parte da fare.

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

sabato ho lavato la panda, quella trattata a settembre, era da un po' che non utilizzavo un qd, visto che mi è finito, però sembra che l'idrorepellenza sia tornata ed è simile, all'effetto che fa l'altra panda trattata circa un mese fa! sono sempre in dubbio se prendere qualcosa che doni più gloss da mettere sopra a fusso:?:

menior

menior
Detailer Novello

Alessio,i QD servono proprio per dare piu gloss sulla protezione gia esistente Wink

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

menior ha scritto:Alessio,i QD servono proprio per dare piu gloss sulla protezione gia esistente Wink
Hai qualcosa da consigliarmi che doni più gloss di perfectà? o qualcosa a base di carnauba? visto che sto facendo un nuovo ordine, volevo prendere qualche QD.
Grazie Smile

menior

menior
Detailer Novello

Alessio ti suggerirei un prodotto ma non si trova su lcda   Neutral

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

menior ha scritto:Alessio ti suggerirei un prodotto ma non si trova su lcda   Neutral
Lo svelto Razz ? peccato! seconda scelta nello store?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.