LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bianco pastello e gloss

+3
yuko
ALESSIO 68
paFio
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bianco pastello e gloss Empty Bianco pastello e gloss Lun 16 Ott 2017 - 23:10

paFio

paFio
Aiutante Detailer

Ciao a tutti...secondo voi qual è il miglior prodotto per dare gloss a questo colore? Non mi importa moltissimo la protezione...mi basta un bell'effetto.
Grazie Very Happy

2Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Mar 17 Ott 2017 - 5:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...considera anche che alla base di un ottimo gloss...c'è una lucidata fatta con i fiocchi Wink

3Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Mar 17 Ott 2017 - 12:48

paFio

paFio
Aiutante Detailer

Ne ero sicuro di aver tralasciato qualcosa Laughing
La macchina è nuova e fortunamente ha pochissimi swirl, quindi per ora volevo evitare la lucidatura...cercavo un prodotto per esaltare questo colore ed avevo pensato o d&d o fusso, che mi sembra di aver visto facciano un bell'effetto su questo bianco...voi che mi consigliate?
Grazie Smile

4Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Mar 17 Ott 2017 - 14:51

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sul bianco è fondamentale una lucidatura perfetta arrivando fino alla superfinitura, che su un'auto nuova non avrai mai. Il sigillante poi è solo la ciliegina finale. Comunque, come effetto estetico (tralasciando i nano), ho avuto buoni risultati sul bianco con la Desirable ed Essence Plus.

5Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Ven 20 Ott 2017 - 19:36

Admin

Admin
Admin

Proprio oggi abbiamo fatto un test, Porsche 911 bianco pastello, su vettura lucidata con Essence ed un sigillante applicato solo su metà cofano... Gloss spettacolare. Ma si saprò dire qualcosa in più nei prossimi giorni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Mar 24 Ott 2017 - 12:10

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

scusa admin essence con quale tampone hai usato?

7Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Mar 24 Ott 2017 - 18:31

james_91

james_91
Apprendista Detailer

yuko ha scritto:Sul bianco è fondamentale una lucidatura perfetta arrivando fino alla superfinitura, che su un'auto nuova non avrai mai. Il sigillante poi è solo la ciliegina finale. Comunque, come effetto estetico (tralasciando i nano), ho avuto buoni risultati sul bianco con la Desirable ed Essence Plus.

essence immagino tu l'abbia usato come finitura giusto? Cosa hai utilizzato prima come compound?

8Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Mar 24 Ott 2017 - 20:48

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

essence plus è un sigillante..

9Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Gio 26 Ott 2017 - 15:25

Admin

Admin
Admin

quaddista ha scritto:scusa admin essence con quale tampone hai usato?
Io sempre con un medio come HP06 iConic giallo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Bianco pastello e gloss Empty Re: Bianco pastello e gloss Gio 26 Ott 2017 - 17:47

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

allora io se riesco a fare verde hp09 poi bianco hp04 e se ce la facio con i tempi anche il nero vado una bomba Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.