LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dalla lucidatura manuale a quella meccanica...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

james_91

james_91
Apprendista Detailer

sto per fare la mia seconda lucidatura, prima se si considera che questa è l'unica che ho mai fatto con una rotorbitale.

Avendo gia fatto una lucidatura manuale ho gia anche qualche prodotto mi riferisco a Essence (praticamente pieno il barattolo) e resurrection (rimasta metà).

Ero intenzionato a prendere il kit ero600 con i prodotti angelwax, che ne pensate?

Come sigillante dopo la lucidatura ho gia il ti-22 mentre come cera da stendere nei giorni sucessivi utilizzero Enigma (che nome figo Twisted Evil Twisted Evil ).

I motivi per cui ho intenzione di fare una lucidatura meccanica sono innanzi tutto per eliminare gli swirl (ne ho pochi e la maggior parte è molto lieve) ma sopprattutto perchè vorrei vedere con i miei occhi la differenza a livello di "gloss" che mi da una lucidatura meccanica rispetto a quella manuale che ho già testato quasi un anno fa (ho avuto ottimi risultati).

La macchina ha "quasi" 1 anno di vita e 24.oookm la cui maggior parte percorsi in strade di campagna tangenziale (pochissimo città).

Tornando a parlare del kit angelwax pensate che io possa risparmiare comprando singolarmente ero600 + altri prodotti?

walternos

walternos
Detailer Novello

forse non risparmi ma puoi prenderti tutti i prodotti che ti servono di marche diverse e anche altri tamponi che non bastano mai!

henry 72

henry 72
Detailer Novello

I polish in tuo possesso, sono sufficienti per compiere un ciclo completo di lucidatura. Wink
Ti consiglio la ERO, più un bel kit tamponi...non dimenticare almeno un paio di  Tamponi da 75 mm e relativo platorello. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.