LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gold Plush "Non è tutto oro quel che luccica"

+7
NOFX
clamiva
manu882
yuko
vincenzoasl
ALESSIO 68
james_91
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Dopo innumerevoli lavaggi ed asciugature mi trovo costretto a dire che questo panno mi da una pessima sensazione di "scivolamento" in fase di asciugatura.

Dopo aver finito di lavare la macchina sono solito rimuovere il "grosso" stendendo un panno e facendolo scivolare verso di me senza fare nessuna pressione; pultroppo devo dire che questa procedura fatta con Gold Plush mi risulta al quanto difficoltosa dato che è come se rimanesse appiccicata qualche istante,niente a che vedere con il MAGO le cui qualità di assorbimento e scivolamento me lo fanno apprezzare sempre di più, lavaggio dopo lavaggio.

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

È nuovo, mai usato?

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Sono arrivato a questa conclusione dopo svariati lavaggi in cui ho usato sia l'uno che l'altro.
Entrambi i panni li ho comprati 1 annetto fa.

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Anche La prima volta o via via che l'hai usato?

james_91

james_91
Apprendista Detailer

La prima volta è stato INUTILIZZABILE...

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

L'ho sempre detto, infatti io, dopo aver usato il mago, ho messo da parte tutti gli altri panni tranne l'MF4 Very Happy

manu882


Apprendista Detailer

Mago di nome e di fatto Very Happy
Lo adoro

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a me il gold plush non è mai piaciuto, a quel punto meglio MF2 GT. ma il mago è il mago...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero tra MF2 e Gold .....................MF2 vince 5-0 Twisted Evil

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Condivido in pieno Mago N1 per rapporto prezzo qualità
Sarebbe da provare il nuovo Mago Doppio.....

walternos

walternos
Detailer Novello

....il mago doppio è una favola, su un auto media non lo inzuppi neanche tutto, mooolto meglio di quello a una faccia!!!!

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Io invece con il gold plush XL mi trovo bene.
Riesco ad asciugare tutta la carrozzeria trattata dell'auto (bmw serie 1) senza mai strizzarlo; con il lato pelo lungo tolgo il grosso mentre con il lato a pelo corto rifinisco.

E' anche vero che il mago non l'ho mai provato.

james_91

james_91
Apprendista Detailer

provalo e poi mi dirai ihihi

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

per asciugare ho 1 mago versione versione 1, 2 gold plush xl e 1 gold plush, mi trovo bene con entrambi, riesco ad ascuigare la mia macchina, una berlina medie dimensioni con 2 panni, mago e gold xl...se capita rifinisco poi con gold piccolo...ma per il momento sono ancora validi tuti e due...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.