LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia calcare da vetri

+3
walternos
Admin
Teppy
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26calcare - Pulizia calcare da vetri  - Pagina 2 Empty Re: Pulizia calcare da vetri Gio 23 Nov 2017 - 12:20

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Non ti ho capito bene.
Si comunque per l'auto prenderò la roto ero600 quasi certamente. Ma prima devo cimentarmi con il primo lavaggio serio.

27calcare - Pulizia calcare da vetri  - Pagina 2 Empty Re: Pulizia calcare da vetri Gio 23 Nov 2017 - 12:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Teppy ha scritto:Vero è però che per me è un ottimo lavoro per imparare a usare gli strumenti che poi utilizzerei sull'auto stessa. Credevo infatti che quei macchinari che usate (roto/rota) fossero davvero complicati da usare, invece da come ho capito al detailing day, posso davvero avventurarmi. Magari per natale mi faccio fare un regalo...

Se proprio vuoi fare un po’ di pratica ma non sulla tua Car la prima volta, potresti cercare un vecchio cofano o sportello da uno sfascia carrozze...così potrai fare i primi passi senza problemi!!! Cool Cool Cool

28calcare - Pulizia calcare da vetri  - Pagina 2 Empty Re: Pulizia calcare da vetri Gio 23 Nov 2017 - 14:15

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Si buona idea.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.