LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volante come ripristinarlo

+2
paxerry
blackhook
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Volante come ripristinarlo Empty Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 12:45

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Ciao a tutti.... Ce qualcosa per ripristinare (tingere) il volante ? Non è rovinato ma "sbiancato" con il tempo..Volante come ripristinarlo Imag2410

Ho un prodotto acquistato qui sopra ma non ricordo il nome ora, che lo uso per plastiche esterne e devo dire che è valido....ma sarà lo stesso per il volante ???? Mmmmmm

2Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 13:28

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Potresti provare con Magic sponge della Scool e con un detergente probiotico, lavorando molto delicatamente senza incidere troppo...la spugna consumerebbe una piccolissima parte superficiale.....ma ti conviene provare prima su una zona non visibile e molto limitata!

3Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 13:48

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Grazie ...ma un qualcosa di "fatto a posta" ? Anziché fare prove ???

4Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 14:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per ripristinare un volante il fai-da-te sarebbe antieconomico per via dell’attrezzatura necessaria alla riverniciatura Wink

https://www.nicolapecis.com/

5Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 14:33

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Capisco....

6Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 15:01

max.carr


Apprendista Detailer

Da quello che vedo è da riverniciare....altro non lo vedo fattibile

7Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 15:35

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Ci vuole una vernice particolare o anche uno spray normale potrebbe andar bene ???

8Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 19:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Fai prima a comprarne uno usato in buono stato...

9Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 20:11

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Infatti penso sia la soluzione migliore

10Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 22:19

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

grande!! userò questo !!! grazie mille

11Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 22:27

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

blackhook ha scritto:grande!! userò questo !!! grazie mille

Io l’ho ordinato per una Mercedes SL 500 del 1989, dal video sembra molto interessante Like

12Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 22:36

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

infatti sembra valido ! ma ancora non l'hai provato?

13Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 22:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

No, al momento l’auto è in mercedes per alcuni lavoretti di manutenzione, appena torna a casa procederò a sistemare il fianchetto del sedile guidatore
Comunque la qualità dei prodotti Colourlock è notoriamente ottima

14Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 22:43

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

bene !! l'ho acquistato ora... vedremo l'effetto la prox settimana !!

15Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 23:25

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

blackhook ha scritto:bene !! l'ho acquistato ora... vedremo l'effetto la prox settimana !!

Ok, chi fa prima lo comunica all’altro Like

16Volante come ripristinarlo Empty Re: Volante come ripristinarlo Ven 2 Feb 2018 - 23:37

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

perfetto...grazie ancora

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.