LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » Primus Prewash 

Primus Prewash 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Lun 4 Mag 2020 - 9:32

antonioabb

antonioabb
Aiutante Detailer
Sbrisulo ha scritto:Semper è ottimo, gli altri due non li ho mai utilizzati.
Ora uso il duragloss 901 e lo preferisco a tutti quelli che ho provato.

Ho visto le recensioni e ne parlano molto bebè. Ma perché se solo il barattolo grande ? Costa troppo

27Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Lun 4 Mag 2020 - 10:12

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer
Citrus Wash & Gloss è molto buono, nelle diluzioni giuste pulisce molto bene e lascia un bel gloss.
Usato più forte pulisce molto di più ma toglie anche la cera, quindi lo uso sui cerchi e sui passaruota quando molto sporchi.
Uso Gyeon Bathe , che è molto lubrificato, pulisce bene ed ha ph neutro. Ogni 4 lavaggi uso Gyeon Bathe+ per il suo effetto idrofobico e di aumento del gloss.
Uso Bathe+ anche sui cerchi post lavaggio

28Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Lun 4 Mag 2020 - 11:16

antonioabb

antonioabb
Aiutante Detailer
Giulio74 ha scritto:Citrus Wash & Gloss è molto buono, nelle diluzioni giuste pulisce molto bene e lascia un bel gloss.
Usato più forte pulisce molto di più ma toglie anche la cera, quindi lo uso sui cerchi e sui passaruota quando molto sporchi.
Uso Gyeon Bathe , che è molto lubrificato, pulisce bene ed ha ph neutro. Ogni 4 lavaggi uso Gyeon Bathe+ per il suo effetto idrofobico e di aumento del gloss.
Uso Bathe+ anche sui cerchi post lavaggio

Quindi a finale come prezzo qualità quale consigli? Visto che son tutti buoni 😬

29Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Lun 4 Mag 2020 - 13:00

Seawolf

Aiutante Detailer
Ragazzi cosa mi dite di Revitax? Da usare magari ogni 4/5 lavaggi. Per avere un effetto c'era?

30Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Lun 4 Mag 2020 - 14:17

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer
Stiamo andando OT con la nomina di shampoo , la discussione è per Primus.
Con primus puoi fare tutto, prelavaggio auto, lavaggio cerchi ed archi ruota, rimozione di insetti.
Se vuoi rimanere in casa Labo, allora Semper. Non lo conosco, ma essendo Labo.... non puoi sbagliare
Io mi trovo molto bene con i due che ho citato, e durano tantissimo. 15 / 20 ml di consumo per lavaggio

31Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Mar 26 Mag 2020 - 20:42

Ale91

Ale91
Detailer Novello
Ma come mai sul sito sono cambiate le diluizioni di Primus? Una volta erano in elenco anche lavaggi frequenti 1:100 e auto poco sporche 1:80, ora non più...............

32Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Mar 26 Mag 2020 - 21:36

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Hai ragione Ale, non ci avevo fatto caso....
Io in spray lo trovo ottimo ad 1:50

33Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Gio 28 Mag 2020 - 10:53

Ale91

Ale91
Detailer Novello
Ho contattato LCDA e mi hanno detto che quelle diluizioni le ritenevano poco efficaci. Io al momento l'ho preparato 1:40.. vedremo.
Anche perché la mia auto viene lavata velocemente ogni 2-3 mesi.. Quella di mio papà anche 2-3 volte al mese e quando non la usa è sempre in garage...

34Primus Prewash  - Pagina 2 Empty Re: Primus Prewash  il Ven 29 Mag 2020 - 14:45

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer
Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2