LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio in condizioni "particolari"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio in condizioni "particolari" Empty Lavaggio in condizioni "particolari" Mar 20 Feb 2018 - 16:37

Alb3rt0


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti
dopo essermi letto tutte le guide del sito vorrei fare il mio primo lavaggio ma sono messo piuttosto male, nel senso che l'unico strumento che ho a disposizione é la lancia del lavaggio automatico, che ovviamente non permette di portare secchi ed é tappezzato di telecamere, oltre ad avere un gestore piuttosto "pignolo".

Leggendo le varie guide e alcuni threads qui sul forum, ho visto che si puó fare il prelavaggio a casa con una pompa a pressione e poi fare il risciacquo al self con la lancia.

Esiste una cosa simile anche per il lavaggio vero e proprio, ovvero uno shampo che si possa spruzzare a pompa e poi sciacquare solo con l'utilizzo di una lancia?

menior

menior
Detailer Novello

Senza azione del guanto non sarà mai un lavaggio vero e proprio,non potrai ne ascugarla ne applicare niente sopra pale

Alb3rt0


Aiutante Detailer

Immaginavo... grazie Menior della risposta.

menior

menior
Detailer Novello

Ti posso dare consiglio che ho dato prima,non limitarti ad un self,avevo tuo stesso problema è cercando ne ho trovati 3 di piu disponibili Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.