LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo approccio al detailing: la mia "tabella di marcia"

+4
Admin
Marco78black
walternos
Alb3rt0
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

menior ha scritto:Nofx,perchè per Te è un mazzo e per me un passegiata tongue questione di prattica
Si Menior, ma lui deve andare a prendere “l’aperitivo”.......... lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like  vero Marco .......all'aperitivo lungo  Laughing  Laughing  ........non so' rinunciare

raga parlatemi di tutto ........ma..........la mia mente  Laughing Laughing Laughing non è preparata per la cera e Dlux sui cerchi Evil or Very Mad
sono 2 cose che ......al solo pensiero rinuncio Very Happy

Admin

Admin
Admin

Alb3rt0 ha scritto:
Admin ha scritto:Saresti un pò tirato con il 250 ml, meglio 500 ml e, sempre nell'ottica del tuo contenimento dei costi, valuta anche https://www.lacuradellauto.it/soft99-iron-terminator-500-ml-pennello.html 

BJ e Fusso sono molti diversi: il primo è un ottimo sigillante spray veloce ed efficace. Fusso invece, a mio modesto avviso, è semplicemente il miglior sigillante sul mercato in assoluto ma richiede decisamente più tempo per l'applicazione.

Quindi dici che tra Soft99, W6 e IronX LS, nel mio caso, non c'é differenza?

Flusso coat non era spray anche quello e piuttosto facile da applicare?
Non sono tutti uguali, ogni Iron Remover ha una carattere diverso e scelte differenti sulla formula. Il principio attivo è lo stesso poi però i produttori associano tensioattivi e chimiche diverse. 
cervi marco ha scritto:Mi sa che si è creata un pò di confusione..al post precedente Antonio gli aveva consigliato fusso spray,ora invece sembra si stia parlando di fusso 12 mesi Wink .
Ho consigliato Fusso Spray come alternativa a Bead Juice. 
Se invece volesse il meglio, sulla 12M non si sono dubbi. Ed in ogni caso consiglierei di associarvi Fusso Spray perché aiuta nella rimozione di eventuali eccessi di 12M.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cervi marco


Detailer Novello

Non ho mai messo in dubbio che fusso 12 m sia la scelta giusta se si vuole la protezione migliore e più duratura..il mio messaggio era per spiegare che avevi suggerito fusso spray nella tua prima risposta ad Alb3rt0,poi quando ha chiesto le differenze tra BJ e fusso (si riferiva sempre alla spray che gli avevi consigliato) si è andati a parlare della fusso 12 m (da qui la sua domanda "fusso non era spray anche quello e piuttosto facile da applicare?").dico tutto questo solo per chiarire il perchè del mio messaggio Wink .

Admin

Admin
Admin

Ah ah tranquillo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cervi marco


Detailer Novello

Ok Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.