LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Testata di Pastore tedesco su portiera auto.

+4
Marco0961
menior
kekko28
Ogier
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Il mio Pastore tedesco, vecchietto e un po' maldestro, si avvicina spesso alle fiancate della mia auto per orinare sui cerchi e, nel tentativo di rigirarsi, colpisce spesso con una certa violenza, ma da fermo, la portiera della mia Polo. Finora non ho notato nulla di particolare ma potrebbe secondo voi procurare un bozzo se la colpisce bene?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tu sei un altro a cui ne succedono di tutti i colori con la macchina, benvenuto nel club lol! lol! lol!

menior

menior
Detailer Novello

Ma non pensi alla testa del cane lol!

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Al cane non succede niente!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

secndo me in vita precedenteera un toro dato che da testate al rosso ahahahah    scherzi a parte,   non ti ammacca nulla tranquillo

menior

menior
Detailer Novello

E poi urinare sui cerchi affraid è meglio di DLUX Like

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

menior ha scritto:E poi urinare sui cerchi affraid è meglio di DLUX Like
Mettigli il pannolone lol!

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Fagli un capello all'uncinetto.  lol!

Testata di Pastore tedesco su portiera auto. Cappel10

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

È una cosa seria

denis66

denis66
Apprendista Detailer

penso che se il cane con una testata riesca ad ammaccare la portiera potrebbe avere qualche problemino anche lui Smile......secondo me potrebbe solamente crearti qualche swilrs se la macchina non è tanto pulita.

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Anche secondo me dai, al massimo può fare qualche swirls o rids se la portiera è molto sporca, ma se dà una testata così forte da ammaccarla secondo me dopo non si regge più sulle zampe

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ci mancava solo questa...

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Tenete presente che il povero cane è vecchio e cammina a passo d’uomo, non ha nemmeno l’estro di prendere velocità ma di forza nel collo ancora ne possiede.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.