LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto aiuto!!!

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 10:11

Franz84


Aiutante Detailer

Azz, qualche cosa al posto di neve?

27Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 10:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io consiglio sempre un alcalino ( spray tipo PNT ) e un neutro ( Wolfs )
da usare in base allo sporco e la stagione

28Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 10:26

Franz84


Aiutante Detailer

Wolfs Chemicals Multi Pulitore Universale + MA-FRA PNT Prewash No Touch 2 Kg
Possono andare?

29Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 10:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes
se prendi PNT ......valuta Bouncer’s Bead Juice come sigillante
ha una resistenza al chimico piu' alta di Reload
inoltre puoi usarlo con il classico panno e anche modalita' Acquawax

30Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 10:42

Franz84


Aiutante Detailer

Fatto

31Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 10:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per i vetri valuta H2go ......ottimo

io lo applico con Gtechniq AP2 Applicatore Manuale e va' una favola

32Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:00

menior

menior
Detailer Novello

E per me manca sempre una protezione seria,Reload non lo definirei come tale  Neutral e piu un qd,e di quelli ne hai gia 2

33Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:08

Franz84


Aiutante Detailer

Bouncer’s Bead Juice - Sigillante Nano Spray
Ho inserito questo al posto di reload

34Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:15

menior

menior
Detailer Novello

Potresti fare uno sforzo in piu e prendere qualcosa di meglio visto che vuioi lucidare,almeno un fusso F7 se sei un po pigrone,ma prova qualcosa in pasta e vedrai

35Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:21

Franz84


Aiutante Detailer

Posso prenderlo se ne vale la pena, dimenticavo che fra gli oggetti in mio possesso c’è anche meguiar's ultimate paste & wax, non so come collocarlo all’interno di questa lista o se ne vale la pena

36Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:31

menior

menior
Detailer Novello

Ah non l'ho notato  Wink è cmq un ottima cera,meglio di spray che vuoi prendere,ha un piccolo difetto che dura poco,quindi se vuoi qlc di piu durevole prendi tipo fusso/fusso/fk

37Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:36

Franz84


Aiutante Detailer

Quanto durerebbe come cera? Quanto in meno del fusso f7?

38Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:39

menior

menior
Detailer Novello

Quella non l'ho provata ma dovrebbe durare 1 max 2 mesi,prodotti come fusso/colli/fk ti durano 6-8 mesi in pasta

39Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:48

Franz84


Aiutante Detailer

-Car Pro IronX 1 lt
2x LCDA Set Secchio + Coperchio + Griglia
-Dodo Juice BB Wash Pad - Spugna per lavaggio
-1A Panno Asciugatura Mago 74x90 cm
-ShineMate ERO600PRO Angelwax kit con 2 tamponi gialli, 2 verdi, 1 in Microfibra e 2 neri e insieme a Angelwax qd
-6x Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm
-MA-FRA PNT Prewash No Touch 2 Kg
-Wolfs Chemicals Multi Pulitore Universale 1 lt
-Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia 100 ml
-Soft99 Fusso Coat Wax Dark 12 Mesi 200 g

Spero di non aver dimenticato nulla, c’è qualcosa che si possa evitare di prendere al momento o da aggiungere altro?

40Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 13:58

menior

menior
Detailer Novello

Direi apposto,sulla lista aggiornata manca la clay ma su quella precedente cera,poi ci sono tante cavolate possono essere utili Very Happy

41Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 14:02

Franz84


Aiutante Detailer

La clay mi sono dimenticato di reinserirla, era buona quella? E se posso togliere qualcosa non mi lamento mica eh

42Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 14:08

menior

menior
Detailer Novello

Hmm,guardando la lista di prima se dovessi togliere qualcosa....il secchio(per risparmiare puoi prendere quello leroy merlin) un guanto madness(per le parti basse uso qualcosa di economico) tampone nero non serve per stendere fusso

43Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 14:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo aggiornamento ................aggiungi eraser da dare prima di stendere h2go e utile per molti utilizzi

44Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 14:59

Franz84


Aiutante Detailer

Aggiunto Ersaser e siamo a 390€ di carrello per la miseria

45Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 15:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

che vuoi che siano Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ho armadio pieno e tanti altri ordini in camera mia affraid affraid affraid affraid

46Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 15:02

Franz84


Aiutante Detailer

Ahahahah

47Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 15:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pensa che se ti ammali davvero di detailing .................questo è solo l'inizio Twisted Evil

48Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 15:04

Franz84


Aiutante Detailer

Questa cosa non è molto rassicurante

49Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Mer 25 Apr 2018 - 15:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo so' ...................ma è quello che succede a noi malati
testare-provare-vedere sempre prodotti nuovi .................e per farlo ci vogliono euri e tanto tempo da dedicare

50Primo acquisto aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto aiuto!!! Ven 27 Apr 2018 - 0:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Franz84 ha scritto:Aggiunto Ersaser e siamo a 390€ di carrello per la miseria

...tranquillo, la prima botta toglie il respiro ma considera che molti prodotti li utilizzerai nel tempo!!!
...come detto da Nofx, l'importante è non ammalarsi, altrimenti...il portafoglio si sgonfia come una ruota bucata!!!!! lol! lol! lol!

( ...scherzo, ovviamente!!! ) Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.