LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit di partenza per lavaggio e cura fai da te

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1/2kg


Aiutante Detailer

Salve ragazzi, ho acquistato un auto e ora non voglio finire negli autolavaggi a 7€ che massacrano le auto con lucidacriscotti e spugne di pessima qualità, a questo punto visto che ci tengo curerò io la mia auto XD.
Ho già visto un idropulitrice, adesso però mi occorre un kit di partenza per poter curare l’auto, per il lavaggio pensavo di prendere il kit labocosmetica primus e neve con gli specifici erogatori.
Mentre per la lucidatura e anche per passare un protettivo uv pioggia e sporco avevo pensato di prendere sempre un kit labocosmetica Cupido Venere e perfecta.
A questo punto mi mancherebbero dei panni per asciugare l’auto dopo il lavaggio, quali prendo? Grazie ai tutorial spero di fare bene...ripeto non ho nessuna esperienza in merito sto prendendo dei prodotti troppo complessi per un fai da te? Ovviamente accetto e desidero dei consigli anche con altri prodotti magari di applicazione più semplice e con una resa migliore, il mio obiettivo è lavare e proteggere l’auto e poi ovviamente mantenere il trattamento di protezione con i prodotti corretti.
Grazie mille in anticipo a tutti

Admin

Admin
Admin

Senza dubbio https://www.lacuradellauto.it/1a-panno-asciugatura-mago-evo-74x90-cm.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.