LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisti e fasi

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Acquisti e fasi - Pagina 2 Empty Re: Acquisti e fasi Ven 1 Giu 2018 - 16:16

Admin

Admin
Admin

Menior è incredibile che continui a scrivere che leggi di cose e non consideri quello che ti sta scrivendo Marco (che li ha adoperati entrambi) e che ho confermato io. Fai un test, come ne facciamo, e vedrai...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Acquisti e fasi - Pagina 2 Empty Re: Acquisti e fasi Ven 1 Giu 2018 - 16:21

menior

menior
Detailer Novello

Bè li ho adeperati anch'io e non solo quelli e fatto tanti test in proposito come ho scritto sopra,e non solo perche io ci lavoro con le protezioni di quel tipo in un altro settore,e posso esprimere il mio giudizio pur rispettado il vostro,per me ci sta che ritiene fusso superiore a no so a colli o FK,ma paragonarlo a FA....per me prodotti completamente diversi per uso diverso,e come paragonare un nano prodotto a una cera in pasta

28Acquisti e fasi - Pagina 2 Empty Re: Acquisti e fasi Ven 1 Giu 2018 - 17:55

cervi marco


Detailer Novello

Fusso non lo ritengo superiore a Colli e FK perchè non li ho mai provati,anzi,a dire la verità io non li ho proprio nominati Wink

29Acquisti e fasi - Pagina 2 Empty Re: Acquisti e fasi Ven 1 Giu 2018 - 18:01

menior

menior
Detailer Novello

Io li ho provati tutti,e mentre potrei anche paragonare fusso ad altri prodotti simili,ma un sigillante in spray come FA o altri che ho provato proprio no,sono prodotti pensati per facilità d'uso e considerando questo funzionano alla grande,per il resto non sono paragonabili,se fosse cosi semplice nessuno applicherebbe i nano costosi e difficile da applicare se basta ogni 4 mesi passare con FA mettendoci 20 minuti...

30Acquisti e fasi - Pagina 2 Empty Re: Acquisti e fasi Ven 1 Giu 2018 - 19:55

cervi marco


Detailer Novello

Non ho mai paragonato FA a Fusso o altri sigillanti simili,forse non mi sono spiegato bene o non mi hai capito bene tu..fin dall'inizio ho semplicemente detto che da una prova fatta FA risulta avere delle prestazioni inferiori a Fusso,ma non di molto (durata a parte) e quindi secondo me non è sbagliato averli tutti e due nel proprio arsenale..niente di più,niente di meno.Buona serata,ci si ribecca Very Happy .

31Acquisti e fasi - Pagina 2 Empty Re: Acquisti e fasi Ven 1 Giu 2018 - 20:07

menior

menior
Detailer Novello

E certo che non è sbagliato Very Happy pensa che io a parte una 10 di varie cere,ho 3 sigillanti in spray(appena preso BJ) e altri 10-15 QD/QW e sono tutti utilissimi per uso e scopo diverso.Se un amico mi chiede di dare una sistemata alla sua auto ma in tempi rapidi,non mi metto a dare le cere e tutto rambaradam che precede,la lavo e applico FA o simili...e lui è stracontento e dice che neache da nuova era cosi Very Happy certo lui la differenza tra fusso e FA non la vede proprio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.