LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Empty MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Ven 21 Set 2018 - 10:49

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ultimamente mi ritrovo nei social la pubblicita di questo prodotto MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH

MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH DSC07363-1-1024x683



nel video si parla di un'anno di protezione....sono esagerati o è possibile avere un risultato del genere con uno spray??  scratch

2MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Empty Re: MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Ven 21 Set 2018 - 20:03

Admin

Admin
Admin

Sta arrivando e lo provvederemo. Il precedente che hanno lanciato per 365 giorni era out dopo 1 mese ed è praticamente introvabile adesso. 
Proveremo questo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Empty Re: MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Dom 23 Set 2018 - 3:28

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Io ho ancora il Paint Protect 365 (che prometteva un anno di protezione) ma essendo molto "olioso", è lungo da rimuovere...

MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Bmw_0310

gloss ottimo, beding e sheeting discreto.
con questo FAST il "gioco" sembra più semplice.

Aspettiamo qualche test!  Wink

4MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Empty Re: MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Lun 24 Set 2018 - 17:38

Admin

Admin
Admin

Intendevo proprio questo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Empty Re: MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Lun 6 Set 2021 - 20:58

Okuto79


Aiutante Detailer

Lo vorrei provare anche io,per darlo sopra alla ultimate Quick Wax.

Mi attira perché :
1 si può dare sopra a un altra cera per fissarne la lucentezza.
2 è facilissimo da dare,in 10 minuti fai tutta l'auto.
3 c'è già il panno compreso nella confezione.
4 lo danno per 1 anno di durata,ma mettiamo pure che dura solo 3 mesi,considerata la facilità d'uso, non ci si potrebbe lamentare.


Insomma credo propio che lo proverò a breve.

6MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Empty Re: MEGUIAR’S ULTIMATE FAST FINISH Mar 7 Set 2021 - 16:32

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Anche qui....riesumare un vecchio post di un prodotto che non è in catalogo....boh.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.