LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno mago evo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Panno mago evo Empty Panno mago evo Lun 18 Mar 2019 - 10:54

gennarino


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi ho acquistato e provato ieri il panno mago evo per asciugatura, e mi sono rieso conto che si inzuppa abbastanza velocemente. Voi con un panno riuscite a fare tutta l’auto?
ne devo comprare un’altro? Oppure una volta zuppo va strizzato?

2Panno mago evo Empty Re: Panno mago evo Lun 18 Mar 2019 - 11:23

gianluca.brossa


Detailer Novello

Dipende anche molto dalle dimensioni e dal tipo di protezione che hai sull'auto; difficilmente credo un solo panno possa bastare.
La mia, per esempio, è abbastanza grande e protetta con ExoV4, ma per fare le cose per bene uso in accoppiata MF2 + Dry me crazy

3Panno mago evo Empty Re: Panno mago evo Lun 18 Mar 2019 - 11:33

gennarino


Aiutante Detailer

Ho capito, ne comprerò un’altro allora

4Panno mago evo Empty Re: Panno mago evo Lun 18 Mar 2019 - 11:50

Mick78


Apprendista Detailer

fine settimana scorso ho lucidato e trattato l'auto di mia moglie, golf 7 sport
ad auto decontaminata, lucidata (ero600 e ma-fra) e sgrassata (IPA 1:1) ho dovuto lavarla causa pioggia e polvere, e ho dovuto utilizzare due panni per asciugarla, visto che il primo si è inzuppato
poi ho applicato la protezione a carrozzeria (Fusso 12m) e vetri (h2go), e ieri l'ho lavata di nuovo; non solo mi è bastato un solo panno, ma questo si è bagnato pochissimo, appena umido
ad occhio direi che con un panno puoi asciugare almeno due auto sigillate

5Panno mago evo Empty Re: Panno mago evo Lun 18 Mar 2019 - 22:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Corretto cio che dice Mick, la mia è piuttosto grande, ma essendo siggillata basta un solo panno. Veramente uso un Mago ed un Mini Mago per comodità, ma escono appena umidi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.