LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Esperienza dal carrozziere e curiosità

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

albertoandaloro


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi! Nemmeno un mese fa ho ritirato l'auto nuova. Settimana scorsa purtroppo mi sono trovato un danno da parcheggio e ho deciso di portarla dal carrozziere.

A lavoro finito mettendomi con gli occhi vicino vicino ho notato un puntino nero che non va via (probabilmente sta sotto il trasparente) e delle piccolissime impercettibili bollicine sulla vernice causate probabilmente dal carteggiare in umido (non vorrei dire castronerie). Il carrozziere mi ha promesso che lunedì me la sistema nuovamente.

Volevo capire: in un danno del genere sarà stato necessario mettere anche lo stucco o solo carteggiare e verniciare? Lui mi ha detto la seconda. Volevo solo capire se mi ha detto una cazzata. Fermo restando che non sono soddisfatto del lavoro fatto dal momento che pretendo la perfezione, soprattutto perché l'ho pagato (100 euro). Avete suggerimenti su come trattare poi la parte verniciata? Un po' di cera carnauba? Uso quella spray della Meguiars acquistata da voi e mi trovo da Dio..

Grazie a tutti

Esperienza dal carrozziere e curiosità  20190511
Esperienza dal carrozziere e curiosità  20190512

gianluca.brossa


Detailer Novello

Per un danno del genere non credo proprio sia necessario stuccare; molto probabilmente si sarà limitato ad uno spot repair.
Per la protezione, se ti sei trovato bene, puoi tranquillamente usare quello che hai già acquistato

Admin

Admin
Admin

Esatto, uno spot repair ben fatto risolve Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.