LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Segni di graffi pittoreschi su carrozzeria, che fare?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Laura


Aiutante Detailer

Apro un nuovo post sull'argomento per mostrare in che stato mi hanno ridotto il fianco destro dell'auto (due portiere e il muso) in due giorni diversi nel giro di meno di un mese. Top. Vorrei evitare di portarla a riparare, perché non so cosa aspettarmi. Che mi consigliate? Ci sono segni meno profondi e altri parecchio profondi. Segni di graffi pittoreschi su carrozzeria, che fare?  Img_2016
Segni di graffi pittoreschi su carrozzeria, che fare?  Img_2017
Segni di graffi pittoreschi su carrozzeria, che fare?  Img_2018

Mick78


Apprendista Detailer

e cosa ci vuoi fare su quei graffi???!!! o li tieni così o va riverniciata, son troppo profondi
forse l'unico che si riesce è mandar via è l'ultimo in basso dell'ultima foto
Hai tutta la mia comprensione

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Laura, purtroppo... guardando il tipo di danno che ti hanno fatto e quanto profondi sono andati... c'è poco da fare.
Se nella polizza assicurativa hai aggiunto l'opzione "atti vandalici" te la puoi cavare con una riverniciatura, pagando solo la franchigia relativa. Altrimenti ... ti consiglio di trovare un buon carrozziere. Anche se ci sarebbe da capire il perchè di un danno simile. Sembra uno sfregio bello e buono. Magari hai parcheggiato da qualche amico in un quartiere.... "non tanto raccomandabile".
O forse dove abiti vi sono dei ragazzini del quartiere si passano il tempo a rovinare le auto ogni tanto?
Insomma valuta quando e come è successo per capire se conviene agire per ripararla oppure no. Se pensi sia qualcosa del tutto casuale di balordi di passaggio.... allora preventiva la spesa... credo che stai intorno alle 800€. Di più si, di meno no.

Laura


Aiutante Detailer

Grazie ragazzi, immaginavo si potesse fare poco, ma ho provato a chiedere lo stesso. Mi hanno fatto questi regali in due momenti diversi. Quelli meno evidenti vicino l'estetista di una mia collega un mese fa, ma zero telecamere e mi hanno detto che è stato strano perché di solito lì non è mai successo nulla. I secondi sono in dubbio se li hanno fatti vicino dove lavoro (stiamo controllando le telecamere) o al mare. In ogni caso la macchina è stata sempre parcheggiata bene. Vicino casa no, è sempre protetta in garage chiuso. Che rabbia

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

State controllando le telecamere??? E come è possibile?
Pensavo che alle telecamere potessero accedere solo le forze dell'ordine.

Admin

Admin
Admin

Quelli dell'ultima foto sono senza dubbio gravi mentre i primi forse risolvibili con una lucidatura molto pesante.
Ma sarebbe necessaria diversa attrezzatura e, a quel punto, la fai riverniciare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.