LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quartz Q2M WetCoat

+9
Giulio74
Mimmo
Nippe
AV_Noel
Ale91
Sagittarius
henry 72
Admin
Techno
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 6 Nov 2021 - 22:07

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Perché è intrinseco che poi asciughi, per questo non lo fanno vedere. L’asciugatura è una cosa a se stante.
Si può fare con un soffiatore, con un panno, strofinando, tamponando, ma è uno step diverso del ciclo del lavaggio.
Wet Coat si attiva e si sparge nel momento in cui lo sciacqui con l’idropulitrice. L’idrorepellenza la vedi istantaneamente. Da li in poi c’è, resta li per almeno due tre mesi.

Senza offesa, ma ti stai facendo troppe domande e troppi problemi.
Prendilo e applicalo. Male che vada lo ridai

27calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 6 Nov 2021 - 22:16

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ok, mi hai convinto. Grazie.

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

28calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Mer 17 Nov 2021 - 8:27

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

WetCoat è una garanzia, la sua facilità d'uso e la sua efficacia sono imbattibili.
Se poi ci metti sopra il ceramic detailer ......

29calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Mer 17 Nov 2021 - 13:51

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Giulio74 ha scritto:WetCoat è una garanzia, la sua facilità d'uso e la sua efficacia sono imbattibili.
Se poi ci metti sopra il ceramic detailer ......
se ci metti sopra il Ceramic svieni 😁I love you

30calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Mer 17 Nov 2021 - 16:22

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

WetCoat lo uso principalmente nei passaruota e sui cerchi, avendo Fusso e Glaco sul resto dell'auto.
L'ho sperimentato anche sulla moto da cross, sui cerchi, sotto i parafanghi e sulle plastiche.
E funziona benissimo, il fango è molto più semplice da levare

A Ale91 piace questo messaggio.

31calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Mer 17 Nov 2021 - 16:23

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Vado fuori topic ma il Ceramic Detailer anche da solo è incredibile

32calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 20 Nov 2021 - 2:09

The Stig


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Un dubbio: wetcoat può essere utilizzato anche su carrozzeria sigillata con nano o rischia di "intasare" la protezione.
Grazie

33calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 20 Nov 2021 - 9:50

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Che cosa intendi per "intasare" la protezione? Question
Di che nano stiamo parlando?

34calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 20 Nov 2021 - 13:50

The Stig


Aiutante Detailer

Ciao! Il trattamento nano è stato applicato da un centro detailing della mia zona. Non ricordo il prodotto ☺ ma mi ha detto che ( in condizioni di uso normale )dovrebbe garantire 3 anni di protezione. Per "intasare" intendo togliere efficacia e gloss al trattamento. Ho letto che in questi casi è poi necessario fare un lavaggio specifico per rivitalizzare la protezione. Non vorrei utilizzare un prodotto (wet coat in questo caso) in modo inappropriato.

35calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 20 Nov 2021 - 13:55

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Rivolgiti al centro che ti ha applicato il nano per avere maggiori informazioni sul mantenimento da effettuare, semplice.

A The Stig piace questo messaggio.

36calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 20 Nov 2021 - 14:33

The Stig


Aiutante Detailer

Grazie!!

37calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Sab 20 Nov 2021 - 16:49

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Wet Coat serve a ristabilire le proprietà idrofobiche di un nano, quindi tranquillo che non ci saranno conflitti fra i due prodotti. Anzi...

A The Stig e Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

38calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Mer 24 Nov 2021 - 0:53

The Stig


Aiutante Detailer

Grazie ragazzi!

39calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Mer 24 Nov 2021 - 18:01

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Sicuramente la durata sarà molto più breve

40calcare - Quartz Q2M WetCoat - Pagina 2 Empty Re: Quartz Q2M WetCoat Ven 3 Dic 2021 - 9:56

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

No anzi, vedo che dura molto di più Smile
Penso funzioni in modo diverso da una cera che necessita di "aggrapparsi" alla superficie

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.