LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidare dopo carta 400

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidare dopo carta 400 Empty lucidare dopo carta 400 Ven 27 Set 2019 - 7:53

Mircooo


Aiutante Detailer

buongiorno ragazzi, dopo verniciatura con trasparente catalizzato ho dovuto carteggiare con carta 400 per tirare via molte imperfezioni, fatto ciclo 500 1000 3000 e 6000 con acqua
poi lucidatura con spugne dure e poi morbide ma non riesco a lucidare , resto tutto opaco e macchiato
esiste sul mercato qualche soluzione ?
non riuscirei più a riverniciarlo
grazie

2lucidare dopo carta 400 Empty Re: lucidare dopo carta 400 Ven 27 Set 2019 - 21:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non vorrei esagerare, ma sei sicuro di non aver “bucato” e raggiunto lo strato del colore....
La 400 è forte....

3lucidare dopo carta 400 Empty Re: lucidare dopo carta 400 Ven 27 Set 2019 - 22:02

Mircooo


Aiutante Detailer

ciao Marco no no perché ho dato 2 mani di trasparente dopo vari giorni
sono un ex laccatore quindi più o meno so come trattare la vernice ma non so lucidare ancora bene

4lucidare dopo carta 400 Empty Re: lucidare dopo carta 400 Gio 3 Ott 2019 - 14:59

Admin

Admin
Admin

La 400 per carteggiare il trasparente è sbagliata. Devi riverniciare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5lucidare dopo carta 400 Empty Re: lucidare dopo carta 400 Gio 3 Ott 2019 - 21:39

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non capisco come mai in questo periodo stanno fiorendo topic di verniciature fai-da-te in un forum di detailing, dove già ci sono mille paranoie sulla scelta della migliore carrozzeria Rolling Eyes insomma, non credo sia il posto giusto

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.