LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

File per ordini al negozio

+11
Gianlu_vr
pier
MIKIXT
Pacor
dangerous
316ti
clansman
Admin
andreamo
porsche911
mementote65
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1File per ordini al negozio Empty File per ordini al negozio Gio 23 Set 2010 - 23:15

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ho pensato di pubblicare questo file che utilizzo per gli ordine al negozio, l'ho fatto per ovviare al fatto che purtroppo (almeno per ora) non è possibile tenere in memoria un'ordine incompleto e poterlo aggiornare magari piu' volte in tempi diversi prima di renderlo definitivo, poi mi serve anche per creare una "lista dei desideri" e per avere sempre sotto mano gli acquisti gia' fatti.....e non diciamo che non siamo "matti da detailing" ehehehehehe........... magari non serve a nessuno magari no.....http://hotfile.com/dl/71311775/e492925/per_sito.xls.html

2File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 23 Set 2010 - 23:21

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

grazie, l'ho scaricato, è molto utile, anche per farsi un'idea dei prodotti che ci sono. Anche i link sono molto comodi.

3File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 23 Set 2010 - 23:23

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Considera che quelli sono i prodotti che ho scelto per me poi ovviamente ognuno puo' modificarli a proprio piacimento è comodo anche perchè in alto ti calcola subito il totale cosi' sai "di che morte morire" ehehehhe

4File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 23 Set 2010 - 23:37

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

ah si.. c'è anche il totale dei prodotti da ordinare in alto! davvero un bel lavoro,è utile anche perchè hai diviso per categorie e puoi avere una panoramica di quello che ti può servire. nice job!! Very Happy

5File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 23 Set 2010 - 23:40

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Grazie

6File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Ven 24 Set 2010 - 9:08

andreamo


Aiutante Detailer

L'ho scaricato anche io, ottimo lavoro davvero!

7File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Ven 24 Set 2010 - 16:48

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro, anche se vi preannuncio che avremo un pesante aggiornamento del sito che permetterà a voi utenti di semplificare le operazioni di acquisto e a noi di gestire il lavoro.
In ogni caso grande mementote65!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Ven 24 Set 2010 - 17:31

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Bravo Anto,
il re del detailing italiano merita un negozio virtuale perfetto lol!

9File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Mer 29 Set 2010 - 21:35

316ti

316ti
Detailer Novello

ottima idea

10File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Mer 29 Set 2010 - 21:39

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:ottimo lavoro, anche se vi preannuncio che avremo un pesante aggiornamento del sito che permetterà a voi utenti di semplificare le operazioni di acquisto e a noi di gestire il lavoro.
In ogni caso grande mementote65!

Evvai con 5000 articoli nuovi!!!!!!!!! Very Happy

11File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Mer 29 Set 2010 - 21:41

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Anto la butto li...

Sarò un fanatico avendo iPad e iPhone,ma non conosci nessuno che crei una bella App per questi prodotti tipo Autogeek!?

Con prodotti,sezione guide,....

Sarebbe una figata

12File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Mer 29 Set 2010 - 22:18

Pacor

Pacor
Aiutante Detailer

mementote65 ha scritto:Ho pensato di pubblicare questo file che utilizzo per gli ordine al negozio, l'ho fatto per ovviare al fatto che purtroppo (almeno per ora) non è possibile tenere in memoria un'ordine

Appena scaricato.Davvero ottimo e utilissimo,complimenti!! Wink

http://www.audirsclub.it

13File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Mer 29 Set 2010 - 23:08

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Admin ha scritto:ottimo lavoro, anche se vi preannuncio che avremo un pesante aggiornamento del sito che permetterà a voi utenti di semplificare le operazioni di acquisto e a noi di gestire il lavoro.

finalmente, era un po' il punto debole del sito Smile

comunque utilissimo il file excel! cheers

14File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 30 Set 2010 - 0:50

Admin

Admin
Admin

dangerous ha scritto:Anto la butto li...

Sarò un fanatico avendo iPad e iPhone,ma non conosci nessuno che crei una bella App per questi prodotti tipo Autogeek!?

Con prodotti,sezione guide,....

Sarebbe una figata

Federico, sono un appassionato di iPhone, iPad e della mela anche io e mi hai scoperto... ci sarà una sorpresa infatti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 30 Set 2010 - 8:03

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:
dangerous ha scritto:Anto la butto li...

Sarò un fanatico avendo iPad e iPhone,ma non conosci nessuno che crei una bella App per questi prodotti tipo Autogeek!?

Con prodotti,sezione guide,....

Sarebbe una figata

Federico, sono un appassionato di iPhone, iPad e della mela anche io e mi hai scoperto... ci sarà una sorpresa infatti Wink

SEI MITICO

Se vuoi consigli,fammi sapere,magari per la grafica....sempre pronto

16File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Sab 2 Ott 2010 - 19:29

Admin

Admin
Admin

Grande! Anche perchè il progetto è un pò diverso da quello di autogeek: loro hanno realizzato un semplice rimando al sito, io volevo un discorso totalmente adattato all'iphone...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 14 Ott 2010 - 18:11

pier


Apprendista Detailer

chiedo scusa, ho provato a scaricare il file ma dice che è stato rimosso... Question

18File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 14 Ott 2010 - 18:30

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Caspita ci guardo subito.........comunque grande Antonio...una bella applicazione per iphone non è niente male veramente

19File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 14 Ott 2010 - 23:37

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ora dovrebbe funzionare e l'ho anche aggiornato un pochetto aggiungendo delle righe vuote da riempire a piacimento e una piccola legenda

http://hotfile.com/dl/76035366/cae3954/per_sito_2.xls.html

20File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Ven 15 Ott 2010 - 16:40

pier


Apprendista Detailer

scaricato! ottimo! Wink

21File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Ven 15 Ott 2010 - 18:48

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Io aspetto sempre l'upgrade del sito eh! lol!
Oggi avevo praticamente finito un'ordine abbastanza sostanzioso, per poi scoprire all'ultimo che il deep gloss sealant manca...
Evil or Very Mad

22File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 21 Ott 2010 - 23:45

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Scaricato...
Grazie Momentote65... Gran bel lavoretto di excel Very Happy Very Happy




Admin ha scritto:
dangerous ha scritto:Anto la butto li...

Sarò un fanatico avendo iPad e iPhone,ma non conosci nessuno che crei una bella App per questi prodotti tipo Autogeek!?

Con prodotti,sezione guide,....

Sarebbe una figata

Federico, sono un appassionato di iPhone, iPad e della mela anche io e mi hai scoperto... ci sarà una sorpresa infatti Wink

Wow...anch'io lo voglio!!! lol! Very Happy
Grande Steve Jobs!!! king

23File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Gio 21 Ott 2010 - 23:53

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Grazie Gianlu e Pier spero vi sara' utile

24File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Ven 22 Ott 2010 - 1:30

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Antonio a che punto sei con l'app per iphone????

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

25File per ordini al negozio Empty Re: File per ordini al negozio Ven 22 Ott 2010 - 9:58

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:Ora dovrebbe funzionare e l'ho anche aggiornato un pochetto aggiungendo delle righe vuote da riempire a piacimento e una piccola legenda

http://hotfile.com/dl/76035366/cae3954/per_sito_2.xls.html

Stamane volevo scaricarlo ma risulta rimosso Shocked

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.