LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi vernice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi vernice Empty Problemi vernice Gio 2 Apr 2020 - 22:36

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Volevo sapere di che problematica si tratta, le portiere si presentano a macchie. Buccia d'arancia, ossidazione o mancanza di trasparente o nessuna delle tre?Avevo risolto anni fa' manualmente con un polish, poi dopo tanto tempo sono saltate fuori di nuovo. Auto mai trattata e che sta' sempre all'aperto. Avrei pensato di dargli una lucidata, ma non so' come comportarmi su questa problematica.Grazie

2Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Gio 2 Apr 2020 - 22:38

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Problemi vernice Img_2010

3Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Gio 2 Apr 2020 - 22:40

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Problemi vernice Img_2011

4Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Gio 2 Apr 2020 - 22:41

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Problemi vernice Img_2012

5Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Lun 6 Apr 2020 - 11:35

Piddu

Piddu
Detailer Novello

mi sa che per diminuire questo difetto vada carteggiata la parte..ma credo sia un lavoro complicato...ma è una portiera che ha subito ritocchi?

6Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Lun 6 Apr 2020 - 12:16

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Mai fatto nulla sulle portiere.Mi sa'che non è uscita molto bene dalla catena di montaggio. Per non parlare che salta via la vernice sul tettuccio e baule a palline, lasciando come finitura la lamiera grezza

7Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Ven 17 Apr 2020 - 0:46

Davide9315


Apprendista Detailer

Sbrisulo ha scritto:Mai fatto nulla sulle portiere.Mi sa'che non è uscita molto bene dalla catena di montaggio. Per non parlare che salta via la vernice sul tettuccio e baule a palline, lasciando come finitura la lamiera grezza

Secondo me le macchie sono (come su resto dell’auto che hai detto) parti che si stanno spellando... quindi il trasparente li non c’è più... ovviamente è solo un pensiero... non ne sono sicurissimo

8Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Ven 17 Apr 2020 - 0:58

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Ho risolto per le macchie con tampone lana e resurrection. Sicuramente il trasparente sta' salutando ma il tampone a fine utilizzo non era colorato.Ora è protetta così vedrò di mantenerla meglio.

9Problemi vernice Empty Re: Problemi vernice Ven 17 Apr 2020 - 0:59

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Cmq tanta sporcizia generale quello è certo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.