LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ricerca prodotto pulizia cerchi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 10:02

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Esiste nel negozio un prodotto analogo a questo che consente la rimozione di quei piccoli residui che talvolta rimangono nel canale dei cerchi?
Ecco il link del prodotto:
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1133154

2Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 10:23

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Per la rimozione di resine e catrame, il prodotto indicato è il Meguiars Body Solvent

Sui cerchi, uso anche il WD40 per rimuovere i residui difficili

http://www.detailingpassion.it

3Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 10:31

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Per la rimozione di resine e catrame, il prodotto indicato è il Meguiars Body Solvent

Sui cerchi, uso anche il WD40 per rimuovere i residui difficili

Il Meguiars Body Solvent - ovvero il D130 - lo reputi un buon prodotto? Elimina con facilità residui di sporco difficile sul canale del cerchio in lega?
Qual è il WD40? Non l'ho trovato nel negozio...

4Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 10:52

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

il WD40 è una bomboletta spray tipo svitol per intenderci... ce l'ho anche io in garage e serve a tantissimi scopi, veramente duttile come prodotto!

5Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 12:51

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

ste_d ha scritto:il WD40 è una bomboletta spray tipo svitol per intenderci... ce l'ho anche io in garage e serve a tantissimi scopi, veramente duttile come prodotto!

C'è nel negozio? Se si, con quale sigla?

6Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 13:04

enrico210

enrico210
Apprendista Detailer

Leroy ha scritto:
ste_d ha scritto:il WD40 è una bomboletta spray tipo svitol per intenderci... ce l'ho anche io in garage e serve a tantissimi scopi, veramente duttile come prodotto!

C'è nel negozio? Se si, con quale sigla?

Non c'è nel negozio, io l'ho comprato da Obi.
Davvero ottimo sto wd-40, il top è d108+wd40+d130+iron cut+clay ed il cerchio anche di 10 anni mai lavato dovrebbe tornare nuovo al 95%... il restante 5% potrebbe essere che la vernice si stia scrostando...

7Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 13:04

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Leroy ha scritto:
ste_d ha scritto:il WD40 è una bomboletta spray tipo svitol per intenderci... ce l'ho anche io in garage e serve a tantissimi scopi, veramente duttile come prodotto!

C'è nel negozio? Se si, con quale sigla?

In quasi tutti i ferramenta e alcuni ipermercati lo trovi!!!

http://www.wd40.it/
Ricerca prodotto pulizia cerchi Images10

8Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 13:38

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Grazie enrico210 e grazie anche a te dangerous!

9Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 13:40

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

enrico210 ha scritto:
Leroy ha scritto:
ste_d ha scritto:il WD40 è una bomboletta spray tipo svitol per intenderci... ce l'ho anche io in garage e serve a tantissimi scopi, veramente duttile come prodotto!

C'è nel negozio? Se si, con quale sigla?

Non c'è nel negozio, io l'ho comprato da Obi.
Davvero ottimo sto wd-40, il top è d108+wd40+d130+iron cut+clay ed il cerchio anche di 10 anni mai lavato dovrebbe tornare nuovo al 95%... il restante 5% potrebbe essere che la vernice si stia scrostando...

Penso che così gli restituisci lo splendore iniziale!

10Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 15:16

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Per i cerchi, è ottimo anche il P21S Power Gel, ma non c'è nel negozio, bisogna procurarselo per vie traverse Wink

http://www.detailingpassion.it

11Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 16:12

dangerous

dangerous
Detailer Novello

DarkCity79 ha scritto:bisogna procurarselo per vie traverse Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

12Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 16:55

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Per i cerchi, è ottimo anche il P21S Power Gel, ma non c'è nel negozio, bisogna procurarselo per vie traverse Wink
ù

Grazie DarkCity79 per questa ulteriore info! Wink
Penso che il D130 per iniziare - in caso di necessità - vada più che bene.

13Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 16:57

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Leroy ha scritto:
DarkCity79 ha scritto:Per i cerchi, è ottimo anche il P21S Power Gel, ma non c'è nel negozio, bisogna procurarselo per vie traverse Wink
ù

Grazie DarkCity79 per questa ulteriore info! Wink
Penso che il D130 per iniziare - in caso di necessità - vada più che bene.

Se hai "fretta" trovi prima il WD40 in qualche ferramenta!!

14Ricerca prodotto pulizia cerchi Empty Re: Ricerca prodotto pulizia cerchi Mar 28 Set 2010 - 17:21

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

dangerous ha scritto:
Leroy ha scritto:
DarkCity79 ha scritto:Per i cerchi, è ottimo anche il P21S Power Gel, ma non c'è nel negozio, bisogna procurarselo per vie traverse Wink
ù

Grazie DarkCity79 per questa ulteriore info! Wink
Penso che il D130 per iniziare - in caso di necessità - vada più che bene.

Se hai "fretta" trovi prima il WD40 in qualche ferramenta!!

Certo, hai ragione, ma non ho particolare fretta. Anzi si tratta di un'informazione "preventiva" nel senso che penso che nei miei cerchi non ci siano residui che richiedano l'uso di un prodotto diverso dal D140, per il momento. Se si presenterà la necessità di rimuovere qualcosa di ostico dal canale del cerchio, ora so bene - grazie a voi tutti - come muovermi e a cosa affidarmi. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.