LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

urgente per ordine decontaminazione multivan t5 nero aiuto per deco profonda

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tulipano


Detailer Novello

buona sera a tutti, son tornato più carico che mai, nel frattempo ho acquistato ed utilizzato molti prodotti e fatto un bel po di esperienza, ma i dubbi come sempre non finoscono mai, nello specifico il mio nuovo gioiellino ha una vernice nera bellissima che rifinirò con due belle mani di C2 rigorosamente a mano, dopo ovviamente prelavaggio e lavaggio, ma prima di clay e claysponge volevo fare uno o due giri di decontaminazione chimica e ferrosa, in due anni sono cambiate molte cose e io sono un po arruginito, sono andato diretto al negozio ed ho trovato iron-x solo in formato tappo da 20 litri, sono un po troppi... non esiste più da un litro e mezzo litro?
inoltre... volendo fare un paio di giri (compreso sottoscocca) pensavo di usare due litri (un litro per un cilclo ed un litro per un altro) di due prodotti differenti, per esempio uno di ironx ed uno di w5, voi cosa ne pensate?

tulipano


Detailer Novello

scusate mi sono confuso, ovviamente mi riferivo al w6 iron

tulipano


Detailer Novello

aggiornamento... mi sembra di capire che ironX non è disponibile in formati piccoli, quindi per ora nel carrello ho messo un w6 da 500 ml per un primo ciclo e un labocosmetica iron remover da 500 per un secondo ciclo, ovviamente sempre a freddo ( mi metterò la sveglia alle 5)
contando che poi clay e sponge le lubrifico con ironX snow soap, potrebbe essere un buon risultato secondo voi?

tulipano


Detailer Novello

santa pazienza, il mio amato eraser solo da 4 litri, a me serviva soprattutto per i vetri, vado con la solita ipa?
o nel frattempo sono sortite altre cose simili o migliori?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Prep di Gyeon è molto simile ad Eraser (mi vien da dire identico), anche se per i vetri Glass è fatto apposta. Mentre per il decontaminante ferroso Good Stuff Iron gel o Iron di Gyeon

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.