LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Kwazar Orion quale scegliere?

Kwazar Orion quale scegliere?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kwazar Orion quale scegliere?  Empty Kwazar Orion quale scegliere? Mar 23 Feb 2021 - 19:49

Salvo85

Aiutante Detailer
Salve ragazzi, sto vagliando la possibilità di prendere una pompa spray kwazar orion 6l (che a quanto pare sono le migliori) per effettuare prelavaggio con primus. Il punto è che girando sul web ne ho trovate di diversi tipi e prezzi (la super pro, la alkaline, la foamer) e con pareri a volte contrastanti.... Mi sapreste dare una mano nella scelta? Grazie

2Kwazar Orion quale scegliere?  Empty Re: Kwazar Orion quale scegliere? Mar 23 Feb 2021 - 20:40

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Io l’ho comprata qui sullo shop, ha un prezzo competitivo 49,78€. È la super Alkaline (Primus è un alcalino) in spray (no foam)

3Kwazar Orion quale scegliere?  Empty Re: Kwazar Orion quale scegliere? Mar 23 Feb 2021 - 22:40

Salvo85

Aiutante Detailer
Ti ci trovi bene? Riesci a fare tutta la macchina con la carica di pressione iniziale?

4Kwazar Orion quale scegliere?  Empty Re: Kwazar Orion quale scegliere? Mer 24 Feb 2021 - 12:26

Sagittarius

Sagittarius
Apprendista Detailer
Con kwazar Venus da 2 lt. ci faccio abbondantemente una auto e poi ne rimane.... Certo che si deve pompare spesso a mano. 6 litri? Troppi.

5Kwazar Orion quale scegliere?  Empty Re: Kwazar Orion quale scegliere? Mer 24 Feb 2021 - 13:08

Salvo85

Aiutante Detailer
Infatti in quella di 6l dovrebbero bastare 2l di soluzione, il vantaggio è che il resto serve per contenere molta più aria e quindi si dovrebbe pompare molto meno.

6Kwazar Orion quale scegliere?  Empty Re: Kwazar Orion quale scegliere? Mer 24 Feb 2021 - 20:14

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Hai pienamente ragione Salvo, io metto 2litri di soluzione nella Orion e con una pompata iniziale riesco a fare tranquillamente tutta l’auto, e la mia non è certo piccola
La considero uno dei miei migliori acquisti, la venus non la uso più

7Kwazar Orion quale scegliere?  Empty Re: Kwazar Orion quale scegliere? Mer 24 Feb 2021 - 22:14

Salvo85

Aiutante Detailer
Mi sa che ho deciso per acquistarla in coppia con primus

A Marco0961 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]