LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Scelta compound

Scelta compound

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelta compound Empty Scelta compound Gio 15 Apr 2021 - 16:40

And

Aiutante Detailer
Salve, ho una ex605 con i tamponi shinemate black diamond giallo e gyeon rosso che uso con p1 per correggere, oltre al rupes in lana che non ho mai usato. Dovrei togliere principalmente dei graffi di gatto e degli escrementi che hanno lasciato aloni, stavo valutando l'acquisto di uno tra compound o compound+ di gyeon o v34, perchè con p1 mi sembra non corregga abbastanza.
Sapreste consigliare su quale orientarmi? Dovrei prendere anche un tampone più aggressivo o provare quello in lana?

2Scelta compound Empty Re: Scelta compound Gio 15 Apr 2021 - 21:37

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Direi o Resurrection o Compound+ con tamponi in microfibra o lana

http://www.nicolapecis.com/

3Scelta compound Empty Re: Scelta compound Gio 15 Apr 2021 - 22:18

And

Aiutante Detailer
Nippe ha scritto:Direi o Resurrection o Compound+ con tamponi in microfibra o lana
grazie, allora vado con il gyeon, resurrection mi ispirava ma essendoci con formato minimo 250ml mi durerebbe troppo e rischierei di doverlo buttare. Come finitura dopo questo passaggio avrei tampone gyeon bianco e black diamond rosso da usare con primer, bastano o ci va un passaggio di intermezzo con altro, andando ad usare prodotti così abrasivi?

4Scelta compound Empty Re: Scelta compound Ven 16 Apr 2021 - 14:11

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Dipende dalla vernice, secondo me comunque dovrebbe essere sufficiente

A And piace questo messaggio.

http://www.nicolapecis.com/

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]