LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ammaccatura paraurti plastica grezza nero

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Goodbyblue


Aiutante Detailer

Salve a tutti, vorrei se possibile un consiglio, ho fatto un piccolo danno al paraurti frontale in plastica nera della mia automobile.

In sintesi parcheggiando ho urtato spingendo un piccolo paletto che sbucava dal suolo, si é creata così una rientranza visibile da certe angolazioni ed al tatto.
Il carrozziere mi dice che bisogna smontare tutto poi scaldare con phon e il risultato non é garantito nemmeno dopo aver spinto da dentro il rilievo.
Cambiare tutto il paraurti cista una follia (é un frontale verniciato con il fondo nero plastica grezza).

Essendo in plastica nera grezza non verniciato ci sono altri metodi?
Speravo dall’esterno con una ventosa o altro, insomma qualcosa che mi permetta di far presa e tirare un po’ in fuori l’ammacatura.

Attendo suggerimenti o consigli utili.

Grazie a tutti!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Credo che avrai poche risposte visto che la riparazione non è una pratica nel mondo del detailing. Smile

https://www.nicolapecis.com/

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ho visto dei video sul tubo che riparavano danni simili con lo shock termico. In pratica versando acqua bollente sull’ammaccatura per poi versarne di fredda o il contrario, non ricordo. Prova a fare una ricerca li 🤷🏻‍�

Goodbyblue


Aiutante Detailer

Ti ringrazio, avevo già visto il video ma era un paraurti verniciato dove poi con una ventosa si tirava all’esterno.

Essendo nel mio caso plastica nera grezza non credo sia possibile.

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.