LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto d'epoca - problema strano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto d'epoca - problema strano Empty Auto d'epoca - problema strano Gio 4 Ago 2022 - 16:14

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

Buongiorno esperti, vorrei chiedere il vostro parere su uno strano incidente a me capitato un tempo fa con la Lancia Delta di un amico.
E' stata effettuata la lucidatura e la cura degli interni.
A distanza di 2-3 giorni dal lavoro fatto, all'improvviso si è trovato il rivestimento interno del tetto tutto staccatosi dal centro verso i bordi e pendente come una grossa bolla Shocked
Mi sto ancora chiedendo se questo danno fosse provocato in seguito allo sfregamento durante la pulizia del tessuto stesso, oppure in seguito alla vibrazione esercitata sul tetto dalla lucidatrice.
Vorrei tanto capire dov'è stato l'errore per evitare questa situazione nel futuro.
Grazie!

2Auto d'epoca - problema strano Empty Re: Auto d'epoca - problema strano Ven 5 Ago 2022 - 11:41

Mariovalsecchi


Detailer Novello

La lucidatura non centra. Con il tempo si secca la spugna su cui è attaccata la stoffa a vista e cade il cielo. Si sgretola proprio la spugna.
Visto l’alto rischio è buona norma essere più delicati possibile. Bagnare poco, usare un pennello e non spazzole e premere il meno possibile. Meglio ancora, se non è in condizioni pietose, non toccarlo proprio

A Ale91 piace questo messaggio.

3Auto d'epoca - problema strano Empty Re: Auto d'epoca - problema strano Ven 5 Ago 2022 - 13:27

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

Grazie Mariovalsecchi, ora capisco che cosa è successo.
Grazie per i consigli Like

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.