LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro Cquartz Leather Coat 2.0 e poi?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Santouomo

Santouomo
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
è ormai un annetto che ho trattato gli interni della Enyaq con CarPro Cquartz Leather Coat 2.0, che mantengo con Gyeon Q2M LeatherCleaner Strong/ mild a seconda dei punti da pulire,  come mi aveva suggerito il boss, visto che sono color champagne/ marrone  e avevo il terrore dei trasferimenti di colore.
Assolutamente soddisfatto della prestazione dei prodotti che utilizzo.

Sui sedili anteriori ho appena rifatto il trattamento ( e ho scoperto che il cquartz evapora parecchio anche con la boccetta ben chiusa Shocked Shocked )

L'unica cosa che ho notato, è che la pelle appare un poco asciutta (non secca), in origine sembrava leggermente più morbida al tatto, ma con un nano applicato, ha senso utilizzare qualcosa? , e se si, che cosa?

Grazie.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non ha senso perché non verrebbe assorbito Wink

https://www.nicolapecis.com/

Santouomo

Santouomo
Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Non ha senso perché non verrebbe assorbito Wink
Grazie,
Come immaginavo, visto che è oleo e idrorepellente, comunque eccezionale per i trasferimenti di colore.
L'unico fastidio è che vi sono delle parti traforate, e li un poco si scuriscono i fori, nello spessore della pelle, la superficie è perfetta, almeno pare.

Comunque ho sbagliato il colore, è Cognac, più alcolico dello Champagne.... Laughing

Quindi se ne assumo una quantità sufficiente, mi metto a pulire uno a uno i forellini affraid

Mi sa che per quello di guida mi faccio un coprisedile ad hoc.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Probabilmente c'è già troppo prodotto, anche su pelli traforate non mi ha mai dato questi problemi Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.